28
giugno

Bianca Guaccero a DM: «A Detto Fatto darò un’immagine inedita di me. Caterina Balivo? Nessuna gufata, ci siamo abbracciate»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero sorride emozionata e calibra le parole. L’attrice pugliese è consapevole che l’arrivo alla conduzione di Detto Fatto (dal 10 settembre su Rai2) è per lei un passo importante e soprattutto una scommessa da non perdere. Dovrà infatti rinnovare, secondo il proprio stile, il programma pomeridiano e scontrarsi con la collega da cui ha ricevuto il testimone, Caterina Balivo, la quale debutterà a sua volta su Rai1 con Vieni da Me, proprio alla stessa ora. Abbiamo incontrato Bianca, che si sta preparando alla sfida.

Bianca, quale caratteristica distinguerà la tua conduzione a Detto Fatto?

Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un’immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell’ambito dell’intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio, quello di potermi divertire ogni giorno e di poter divertire il pubblico. Questa sarà la mia mission.

Ci saranno ancora i tutorial ma anche qualcosa di nuovo, immaginiamo…

Ci saranno tante novità, anche in base al fatto che io metterò a disposizione del programma quelle che sono le mie passioni, come appunto il canto, il ballo, la recitazione e molto altro che scoprirete a settembre.

Con Caterina Balivo vi siete dette qualcosa? Sarete anche competitor, ora.

Da parte mia posso dirti che ci sarà veramente tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo. Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte l’in bocca al lupo.

Una gufata di Caterina non la temi?

No, c’è grande affetto, veramente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero difende Detto Fatto: «Programma solido, ascolti in linea». Persa un’occasione per tacere


Bianca Guaccero
Detto Fatto: nessuno cambi mood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.