17
maggio

Barbara D’Urso replica alle accuse di trash sul GF

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non cede. Anzi, contrattacca. E rispedisce al mittente le accuse di essere trash. In un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice del Grande Fratello ha commentato la firma di un “lunghissimo contratto anticipato” con Mediaset (“Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune“) e non si è sottratta dal replicare a quanti – anche nelle ultimissime ore – hanno mosso critiche ai suoi programmi ed in particolare al reality di Canale5 di cui lei stessa è autrice.

Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo

ha affermato la D’Urso, che di recente ha rinnovato il proprio sodalizio con l’azienda del Biscione. Una replica indiretta alle parole di Alfonso Signorini, che nei giorni scorsi aveva criticato la conduttrice ed il suo Grande Fratello: “Questa edizione – aveva detto - sta battendo tutti i record del trash”.

Nell’intervista, la primadonna di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha poi smentito che vi siano state frizioni con Pier Silvio Berlusconi e si è espressa sull’imitazione irriverente che Maria De Filippi le aveva riservato durante l’ospitata a Che tempo che fa.

Sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata. Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava“.

ha chiosato Carmelita, che – con buona pace dei detrattori – ha già fatto sapere che alla pensione non ci vuol nemmeno pensare:

“Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Casalino, Live Non è la D'Urso
Rocco Casalino: «Vengo sminuito e screditato per quei tre mesi al GF»


Barbara D'Urso GF15
Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso: «Le segnalazioni di Striscia? Noi non vogliamo svicolare»


Barbara D'Urso - Pomeriggio 5
Barbara D’Urso: «Non condurrò il GF». E aggiunge: «L’azienda mi aveva chiesto di condurre il Capodanno ma ho rifiutato»


Barbara D'urso al Grande Fratello 12 (28)
MARIA CARMELA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 (FOTOGALLERY)

7 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

17 maggio 2018 alle 19:06

Agli altri conduttori di Mediaset fanno contratti posticipati? Povera donna, nemmeno Norma Desmond aveva un tale culto di sè stessa.



2. R101 ha scritto:

17 maggio 2018 alle 20:51

Barbara d’Urso – Maria De Filippi: 1-0!
Però…
E brava la conduttrice napoletana, risponde sempre con sagacia e intelligenza!



3. mugnezz ha scritto:

17 maggio 2018 alle 22:15

questa donne ha una considerazione di se , che re sole spostati.
prima o poi le daranno il benservito



4. Anna ha scritto:

17 maggio 2018 alle 23:12

Barbara è la numero uno, punto!



5. aaaaa ha scritto:

18 maggio 2018 alle 00:41

@soralella:

“Eccomi, Riccadonna, sono pronta per il mio primo piano!”



6. soralella ha scritto:

18 maggio 2018 alle 05:42

aaaaa …. :D :D :D



7. Maria Cristina Giongo ha scritto:

19 maggio 2018 alle 10:35

La signora D’Urso dice di aver firmato con ” Mediaset un lunghissimo contratto anticipato”; nel caso fosse vero e questa sua notizia venisse confermata dall’azienda, che dire? Ogni azienda commerciale fa le scelte che pensa siano più appropriate; se pensa che il trash sia sempre vincente e passi sopra ad ogni regola deontologica, di rispetto, di buon gusto, sono affari loro. Sarà poi il pubblico a decidere. Spesso certi programmi vengono guardati solo per criticare….questo denota che la mossa di renderli ancora il più trash possibile si riveli alla fine vincente….Però gli indici di ascolto vanno dichiarati come veramente sono; iniziare una puntata suggerendo quasi che mezza Italia sia davanti alla tv a guardare Pomeriggio 5, Domenica Live ed Il grande fratello, non solo non è vero ma non è giusto nei confronti della pubblicità e soprattutto dei colleghi che magari fanno il doppio degli ascolti. La matematica non è un’opinione. Ecco le cifre di ieri e poi, ovviamente, ognuno guardi quello che vuole e che più rispetta i suoi gusti.
Tuttavia, ripeto, questi dati reali parlano chiaro: Uomini e Donne ha segnato il 24.5% con 3.097.000 spettatori (finale 2.417.000 e 22.1%). Amici di Maria De Filippi sigla il 20.5% con 2.204.000 spettatori e Il Segreto si porta al 21% con 2.244.000 spettatori. Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.691.000 spettatori con il 16.9% nella prima parte, a 1.792.000 (17%) nella seconda e a 1.781.000 (15.5%) nella terza di breve durata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.