Ora in tendenza

Grande Fratello, Alfonso Signorini vs Barbara D’Urso: «Questa edizione sta battendo tutti i record del trash»

di Marco Leardi

14/05/2018 - 12:01

Grande Fratello, Alfonso Signorini vs Barbara D’Urso: «Questa edizione sta battendo tutti i record del trash»

Alfonso Signorini

Staffilata di Alfonso Signorini contro ed il suo Grande Fratello. Secondo il giornalista, che in passato fu opinionista del reality show di Canale5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, l’edizione 2018 del programma “sta battendo tutti i record del trash“. Un giudizio netto, pronunciato senza troppi giri di parole.

Invitato a fornire un proprio ritratto di Barbara D’Urso, in una recentissima intervista al quotidiano La Verità, Signorini ha dichiarato:

Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. E’ autrice del Grande Fratello e ha scelto il cast: ora non può scandalizzarsi per come si comportano i concorrenti. Questa edizione sta battendo tutti i record del trash“.

Le parole del giornalista (ed opinionista della versione Vip del reality) non sono passate inosservate e sono arrivate proprio nei giorni in cui alcuni sponsor hanno deciso di ritirare la loro collaborazione con il programma. Intanto, nella casa di Cinecittà, le occasioni di polemica si susseguono: dopo l’espulsione di Baye (che però viene comunque invitato come ospite a dire la sua sul GF), anche il concorrente Luigi Favoloso potrebbe uscire dalla casa martedì.

Signorini, in tempi non sospetti, aveva già usato parole critiche nei confronti della D’Urso. In un suo editoriale, aveva affondato il colpo così:

“Quando passi sette giorni su sette in uno studio tv, correndo il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà”.

Lascia un commento

23 commenti su "Grande Fratello, Alfonso Signorini vs Barbara D’Urso: «Questa edizione sta battendo tutti i record del trash»"

  1. Vabbè, ha parlato il Re del bon-ton, quello che ha fatto la vasca con Malgioglio o che si è fatto protagonista di edizioni trash come il gf 9, gf10 e gf 11, ma dai...non è che se una cosa è un trash da 8 e una da 9 vuol dire che si è fatto meglio eh...Marin che perdeva le staffe contro le donne scagliandosi addosso l'ha scordato?eppure c'era lui in quel gf 10

  2. Ha perfettamente ragione Signorini! Come ha ragione la giornalista Lucarelli. Aggiungo che oramai Pomeriggio 5 e Domenica Live sono una cosa unica con Il grande fratello, persino la conduttrice è la stessa; quindi non se ne può più! Invadere le scene con manie di protagonismo non giova a nessuno! Basta vedere, anche qui, il calo d' ascolti delle ultime settimane! La gente inoltre si irrita sentendo le bugie dette affermando che invece sono...alle stelle! Viva Maria De Filippi seduta sulle scale, in disparte, umile, che parla poco. Circa Aida quando ho visto la scena in cui la signora D'Urso le chiedeva di "toccarle le tette", per testimoniare che erano vere, alto momento di televisione italiana, mi sono veramente indignata ...in quanto è avvenuto in fascia protetta. Ma ai giovani, AI BAMBINI non pensano mai? E questi sarebbero programmi "sotto testata giornalistica", come ripete spesso la conduttrice? Complimenti al direttore allora! magari dovrebbe vigilare meglio. Idem il circo creato su quel povero Ken umano, Rodrigo, mostrato come un fenomeno da baraccone, deriso; quanto rideva la D'Urso, dicendo che non vedeva l'ora di vederlo sotto la doccia! Ma santocielo, che cosa c'è da ridere? A me veniva da piangere alla vista di quelle profonde ferite dove gli hanno levato due costole! Che reality è? Dove sarebbe il divertimento? Quindi fanno bene gli sponsor a protestare, fanno bene Alfonso Signorini e la Lucarelli a sottolineare che anche al trash c'è un limite. Molto delusa da Piersilvio Berlusconi che doveva intervenire a fermare tutto questo PRIMA che avvenisse; fare auduiens non giustifica violenze e volgarità. E che dire dei poveri ragazzi che si sono sottoposti a viaggi costosi per fare i provini quando poi sono stati scelti amici di amici, fidanzati di....Circa la chiusura immediata non sono d'accordo perchè potrebbero perdere il posto le tante persone che ci lavorano seriamente ed indefessamente; tecnici audio, cameraman, truccatori, ecc. ecc. Saluti a tutti!

  3. IlGrandeCacciucco dice:

    A quanto pare nessuno dell'Armata Brancaleone si è minimamente posto il problema dei prodotti che continuano a scomparire sotto il loro naso. Nemmeno quando si sono ritrovati a dover bere l'acqua corrente dentro le brocche si sono posti un piccolo dubbio, una minuscola domanda ..... incoscienti e inconsapevoli, protetti nella loro ignoranza, oltre che dalla produzione, da smisurati e incontenibili ego per cui sono ormai convinti di essere anche i beniamini delle folle. Una presunzione e un'alterazione patologica della realtà pari solo alla totale assenza di neuroni vivi all'interno della casa.