27
dicembre

MARIA CARMELA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 (FOTOGALLERY)

Non solo il sole: qualcos’altro di Maria Carmela ha rischiato di “fuoriuscire”, proprio davanti all’occhio vigile delle telecamere, durante la breve permanenza  nella Casa del Grande Fratello 12. Ecco la fotogallery.



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Daniel 7
DANIEL MKONGO: IL RICICLATO DAL GF, A SECRET STORY 5 (FOTO)


Barbara D'Urso al Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, DECIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATO KIRAN. MARIA CARMELA ENTRA NELLA CASA. MONICA E’ LA NUOVA CONCORRENTE


Ilenia e Rudolf
GRANDE FRATELLO 12, DECIMA PUNTATA: MARIA CARMELA NELLA CASA E UN NUOVO CONCORRENTE

4 Commenti dei lettori »

1. Ariel ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 10:52

odiosa,falsa e urticante come sempre!



2. luigino ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 11:15

Evidentemente alla D’Urso fa bene lavorare in tv….ha superato molto bene il momento brutto brutto brutto….mi sembra che il sole sia già tornato a risplendere.



3. luigino ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 11:21

purtroppo ho notato che ogni volta che prendo le difese della d’urso, poi mi devo smentire, almeno in parte. Ok, è il suo lavoro, è giusto che non sia venuta con il musone, ma francamente, cara Carmela, far vedere il proprio deretano al pubblico è proprio…. brutto brutto brutto.



4. carlo ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 19:07

sono un telespettatore del grande fratello da 11 anni.
devo dire che quello che ho visto questa sera alle 18.35 sulla striscia quotidiana di canale 5 ha dello squallido.
come si permette un Vito di dare del “Mafioso” in diretta a un altro concorrente,in questo caso Luca Di Tolla.
Dico ma siamo impazziti è una vergogna. non mi sembra che ieri in puntata luca abbia detto kissà cosa, ha semplicemente detto “ragazzi la prossima volta che non vi fate gli affari vostri sono casini” o roba simile; e vito cosa fà lo chiama mafioso.
Sono casini nel senso “ti metto il sale nel caffè” poteva essere inteso cosi’, non mi sembra che abbia detto “vi taglio la testa”.
E impensabile che un concorrente citi quella terribile parola chiamata “mafia” in diretta tv contro un altro concorrente. noi meridionali si sà abbiamo un po il carattere focoso soprattutto noi campani, ma da qui a dire “sei un mafioso ” cè ne vuole, e poi can che abbaia no ha mai morso.

io credo che lui abbia colto la palla al balzo per mettersi in mostra perchè non voleva rischiare di andare in nomination.
in questa edizione chi sta facendo il GF sono floriana,luca, enrica,chiara, gli altri sono 0, sai che significa? che non sono niente.
Vito deve chiedere scusa in diretta a Luca perchè è una cosa inaccettabile.

cordiali saluti carlo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.