5
aprile

Albano e Romina Power a Ballando con le Stelle 2018

Al bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power

A Ballando con le Stelle 2018 si punta sui passi a due. Non ci riferiamo alle coreografie ma alla nuova trovata di Milly Carlucci per rendere più appetibile lo show danzante di Rai1. La generalessa di Rai1 è decisa a far scendere in pista delle coppie celebri. Se sabato scorso, nel terzo appuntamento con Ballando, hanno fatto capolino Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, per la prossima puntata è attesa una duo di fama ancora maggiore. Una ex coppia nella vita che torna ad essere coppia sulla pista da ballo: Albano e Romina Power sono pronti a volteggiare negli studi di Ballando con le Stelle, con buona pace di Loredana Lecciso.

I due arrivano nel sabato sera di Rai1 dopo qualche momento di incertezza. Perchè se è vero che la coppia d’oro della musica leggera degli anni 80 e 90 ha accettato l’invito da subito, è altrettanto vero che per arrivare all’accordo economico è servito qualche giorno. Romina Power, peraltro, ha già partecipato in solitaria nel 2014 a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte, mentre Albano potrebbe promuovere la sua partecipazione come coach a The Voice of Italy.

Per Ballando, alle prese dal 7 aprile con la nuova sfida del sabato sera (contro Amici di Maria De Filippi), la reunion danzereccia di Al Bano e Romina  è indubbiamente un buon colpo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


albano-romina-matrimonio-1-580x360
Albano e Romina Power ad Amici


Romina Power a L'Intervista -9
Romina Power a L’Intervista: «Sono sposata con Albano. Tra noi un legame indissolubile»


Albano
The Voice, Albano: «La mia donna ideale? Romina» – Video


SkyUno_CMasterChef_Tatangelo
Pagelle TV della Settimana (2-8/04/2018). Promossi Tatangelo e Albano e Romina. Bocciato il flop di Cyrano

3 Commenti dei lettori »

1. Manuela Conti ha scritto:

5 aprile 2018 alle 21:40

Ottime informazioni



2. marcus ha scritto:

6 aprile 2018 alle 11:14

E basta con Albano non se ne può più!



3. francesco antonucci ha scritto:

9 aprile 2018 alle 12:27

…per favore fate qualcosa in Italia per toglierci ALBANO dalla vista npn se ne può piu…..unica nota di stupore….vederlo senza sciarpa ne cappello…..forse e vicina l’estate….ma con o senza cappello con o senza sciarpa….per favore seppellitelo….metaforicamente parlando……sarebbe un bene per l’Italia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.