16
dicembre

Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata

Selvaggia lucarelli romina power

Selvaggia Lucarelli e Romina Power

Sfacciata, irrispettosa“. Non bastava: pure “stupida“. Romina Power – stavolta poco figlia dei fiori e anzi, piuttosto avvelenata – si è scagliata sui social contro Selvaggia Lucarelli. Quello scritto dalla cantante nei confronti della giudice di Ballando con le Stelle è stato un vero e proprio sfogo, in realtà poco giustificato ma riferito a un episodio consumatosi nel dance show di Rai1.

Difatti, è proprio a corredo di un’immagine che ritraeva l’ex marito Albano di fronte alla giurata Lucarelli, che Romina si è lasciata andare agli insulti.

Last night Lucarelli was very cheeky and disprectful with you… Silly woman“, ha scritto la cantante su Instagram. Ovvero: “L’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con teDonna stupida“. Nella propria invettiva, Romina non ha precisato a cosa si riferisse esattamente. Anche perché nella più recente puntata di Ballando con le Stelle non c’era stato alcuno scontro tra la Lucarelli e Albano. Anzi, la giornalista aveva scherzato con il cantante ironizzando sul proprio look.

Selvaggia, sembri meno selvaggia con quei capelli“, aveva chiosato l’artista. E la Lucarelli, sorridendo: “Ti piacevo di più in versione Romina…“. Scherzosa allusione a una sua acconciatura delle settimane precedenti. Tanto è bastato a far irritare l’ex moglie di Albano? Sui social, la giurata di Ballando con le Stelle ha prontamente rilanciato l’invettiva di Romina, scherzandoci su.

Sfacciata, irrispettosa e stupida… Addirittura! Deve essere la gelosia“, ha osservato Selvaggia, senza prendere troppo sul serio la reazione stizzita della cantante.

Romina vs Selvaggia



Articoli che potrebbero interessarti


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


Mietta
Ballando, Mietta: «Non mi sono vaccinata per paura, ero reduce da uno choc anafilattico. Dalla Lucarelli domanda legittima»


Federico Lauri - Oggi E' Un Altro Giorno
Federico Fashion Style alla Bortone: “Sono etero”. E ‘provoca’ Selvaggia Lucarelli – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Paolo Rambaldi ha scritto:

16 dicembre 2021 alle 20:10

“Silly” non vuole dire proprio “stupida” in questo contesto. Piu’ “sciocca”, che non e’ proprio uguale.



2. Karl ha scritto:

18 dicembre 2021 alle 02:39

Silly vuol dire sciocca o meglio ancora ridicola sciocca e non stupida, per stupida meglio stupid o dumb, in un inglese cattivo può dire mindless, brainless , cheeky può essere tradotto anche come insolente, saluti!



3. CISCa ha scritto:

18 dicembre 2021 alle 12:04

Parla troppo Selvaggia con quella lingua
silly o grazy o stupida e lo stessa,deve tacere offende quasi tutti
Anke MORGAN lei aveva offesa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.