3
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 3 dicembre 2017. A Non è l’Arena Alessandra Mussolini ed Emanuele Fiano

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa - Nona Puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Ospite della puntata Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico, Roberto Calasso, scrittore nonché Presidente e Direttore Editoriale della casa editrice Adelphi. E poi ancora Christian De Sica ed Enrico Brignano, insieme al cinema con “Poveri ma ricchissimi”. Lo spazio dedicato alla musica in questa puntata vedrà ospite Lorenzo Jovanotti che si esibirà in tre brani tratti dal suo ultimo album “Oh Vita”. In studio ancora in diretta l’esibizione di JP Cooper. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire, Il Tavolo di Che Tempo che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Tra gli ospiti della serata rimarranno a chiacchierare con Fabio Fazio Christian De Sica ed Enrico Brignano. E poi ancora Isolde Kostner, Antoine, Antonio “Tony” Cairoli, Enzo Miccio, e per questa puntata si siederà al tavolo anche Filippa Lagerback.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

13×14 – Decompressione: Un  sommozzatore della Marina muore mentre si trova nella camera di decompressione assieme ad altre tre persone. Gibbs e Ducky iniziano ad indagare sul caso, ma il medico non può esaminare il corpo perché la camera di decompressione non può essere aperta prima di 4 giorni e in questo lasso di tempo ogni prova andrebbe perduta. Mentre DiNozzo inizia a cercare nelle vite dei sopravvissuti ed ad indagare sull’oleodotto per cui stavano lavorando, Ducky farà un’autopsia a distanza, facendo raccogliere le prove direttamente dai sommozzatori.

13×15 – Il rapimento: La squadra è impegnata nell’indagine sul rapimento di Megan Porter, la figlia del Segretario della Marina. Gibbs sospetta di Dean, il fidanzato di Megan, mentre la Porter è sicura che il ragazzo sia innocente. Rintracciando il cellulare, Abby porta la squadra al ritrovamento di Dean, che è stato lasciato imbavagliato a poca distanza dalla scena del crimine. Il ragazzo riesce a fornire alcuni particolari che, inducono a pensare che i rapitori siano dei militari.

Rai3, ore 21.30: Hours

Film di Eric Heisserer del 2013, con Paul Walker, Genesis Rodriguez, Judd Lormand. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: A New Orleans Nolan è sconvolto dalla morte della moglie, venuta meno nel mettere al mondo prematuramente la loro figlia. Unico responsabile del destino della neonata, aiutata a vivere da un’incubatrice, Nolan tenta lentamente di superare la perdita quando l’uragano Kathrina devasta le coste della Louisiana e costringe a evacuare l’ospedale. Da solo e senza aiuto, si ritrova a dover lottare contro la violenza della natura e di un gruppo di saccheggiatori armati pur di mantenere la figlia in vita ma un improvviso blackout elettrico lo costringerà ad affrontare una lunga e disperata corsa contro il tempo.

Canale5, ore 21.15: Rosy Abate – La Serie -  Quarta Puntata1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Rosy ha lasciato suo figlio Leonardo ai Mainetti per accettare l’offerta di Luca e collaborare alla cattura di Mirko Sciarra, responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire. La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata pero’ sono destinati a venire a galla, spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show Diciassettesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. Al centro della puntata numerose inchieste e servizi di costume e stretta attualità.

Rete4, ore 21.15: E’ complicato

Film di Nancy Meyers del 2009, con John Krasinski, Meryl Streep, Alec Baldwin, Steve Martin. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. La trasferta a New York per il diploma di uno dei loro figli, riunisce Jane e Jake sotto le lenzuola e da’ inizio ad una complicata relazione extraconiugale tra gli ex-coniugi, proprio quando Adam, un architetto neo-divorziato, si sta teneramente affacciando nella vita da single di Jane.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena - Quarta Puntata

Nella nuova puntata di Non è l’Arena Massimo Giletti discuterà in studio di estrema destra con Alessandra Mussolini ed Emanuele Fiano, la nipote del Duce e il gran censore del fascismo, promotore della controversa legge per inasprire le sanzioni per l’apologia. Com’è la vita al fianco di un calciatore di Serie A? A rispondere a questa domanda saranno le capitane Erjona Sulejmani (moglie di Blerim Dzemaili), Jessica Melena (moglie di Ciro Immobile), Émilie Nef Naf (ex di Jérémy Ménez), Michela Persico (fidanzata di Daniele Rugani) e Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini), protagoniste di un docu-reality sulla loro vita. Si tornerà inoltre a parlare del terremoto che il 24 agosto 2016 ha sconvolto il centro Italia. A che punto è la ricostruzione? Sarà ospite in studio Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice che recentemente ha annunciato la propria candidatura alla presidenza della Regione Lazio.

Tv8, ore 21.15: Celebrity MasterChef – Quinta e Sesta Puntata - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con Celebrity MasterChef, l’imperdibile spin-off del cooking show culinario più appassionante della tv. A sfidarsi 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz. Ad accomunarli la passione per la cucina e una buona dose di talento ai fornelli. Come nella versione originale del format, dovranno dimostrare la loro creatività e la loro tenacia per convincere alla temutissima giuria composta da: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.20: Peter Pan

Film di P.J. Hogan del 2003, con Jeremy Sumpter, Jason Isaacs, Rachel Hurd-Wood, Olivia Williams. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Wendy Darling racconta ai due fratellini più piccoli le storie che hanno per protagonista Capitan Uncino, il mitico pirata che non ha paura di nulla. Il padre di Wendy, su consiglio della severa zia Millicent, ha però deciso che è tempo che Wendy lasci da parte le favole e cresca. Ma anche Peter Pan adora le storie che la fanciulla racconta e viene appositamente ad ascoltarle. Sarà proprio lui a chiedere a Wendy e ai fratelli di seguirlo sull’Isola che non c’è anche se ciò scatena la gelosia di Campanellino.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Night Manager - Miniserie – Ultimi episodi

Iris, ore 21.00: L’ultimo dei templari - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rai5, ore 21.15: Ghost Town - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: L’età dell’innocenza - Film

RaiPremium, ore 21.15: Scomparsa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Ritorno alla Vita - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: La Casa degli Spiriti - Film

La5, ore 21.15: Christmas in Wonderland - Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle Cerimonie - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Un poliziotto alle elementari - Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Collette ha scritto:

3 dicembre 2017 alle 11:40

Io avrei saltato la puntata delle Iene.

Stesso discorso fatto per Frizzi.



2. soralella ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 09:34

Figurarsi se si lasciavano sfuggire la ghiotta occasione di andare in onda proprio in questo frangente. Chissà gli ascolti.

Ormai in nome dell’audience vige il “vale tutto”. Che tristezza. Per non parlare di tutti gli articoli che si sono precipitati a sottolineare la “vicinanza dei colleghi” …. per aver scritto un tweet? Vabbè.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.