31
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’

La memoria del cuore

La memoria del cuore

Rai1, ore 20.35: Europa League – Finale: Siviglia – Roma

Calcio. Il Siviglia, sei volte vincitore della Coppa UEFA/UEFA Europa League, affronta in finale la Roma, vincitrice della UEFA Europa Conference League 2021/22. Finale In diretta dallo stadio Puskas Arena di Budapest A cura di Rai Sport. Telecronaca di Alberto Rimedio; Commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

Serie Tv. 6×15 – Vecchi Amici: Kalu torna al San Bonaventure come medico personale di un miliardario e Shaun, che sa quanto sia capace, propone al suo vecchio amico di tornare a lavorare insieme.

6×16 – The Good Lawyer: Shaun viene denunciato e deve subire un processo. Glassman l’accompagna dalla sua avvocatessa di fiducia. Nello studio di costei, Shaun incontra una ragazza con un disturbo ossessivo compulsivo.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Rita Atria, 17 anni, viene ritrovata senza vita su un marciapiede, a Roma, il 26 luglio 1992. Aveva parlato con il giudice Borsellino svelando tutti i segreti della mafia di cui era a conoscenza. Si è tolta la vita o è stata “suicidata”? La sorella Anna Maria ha presentato una istanza per la riapertura delle indagini: di chi è l’orologio da uomo trovato nella casa protetta dove si trovava? Qualcuno ha informazioni utili? Anna Maria Atria sarà ospite in diretta a ‘Chi l’ha visto?’. E poi la misteriosa scomparsa di Maddie, la bambina di tre anni sparita nel nulla mentre era in vacanza con i genitori. Che cosa ha trovato la polizia? Che cosa sono i reperti definiti ‘interessanti’ che saranno analizzati nei laboratori? Intanto dal carcere il sospettato del rapimento della bimba ha scritto una lunga lettera. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Una Famiglia all’Improvviso

Film del 2014 di Alex Kurtzman, con Chris Pine, Elizabeth Banks, Michelle Pfeiffer. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Sam è perseguitato da alcuni creditori ed è costretto a lasciare New York, per raggiungere la casa dei genitori a Los Angeles. Suo padre, un uomo di successo e che Sam, nonostante i rimproveri di sua madre, non vedeva da tempo, è morto e ha lasciato una somma di 150.000 dollari a una giovane donna di nome Frankie, che sta cercando di disintossicarsi dalla dipendenza dall’alcol e a suo figlio Josh. Sam non capisce il perché e sospetta che la giovane sia stata un’amante del padre, ma scoprirà presto un’altra verità…

Italia1, ore 21.20: Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar

Film del 2017 di Joachim Rønning ed Espen Sandberg, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Javier Bardem. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Per liberare Will dalla sua maledizione, il figlio Henry ha una sola possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Gli unici in grado di aiutarlo sono il pirata Jack Sparrow e Carina Smyth, una astronoma orfana, accusata di stregoneria. Ma per arrivare al Tridente dovranno trovare il modo di sfuggire al terribile capitano Salazar, detto El Matador del Mar, ridotto a un morto vivente in cerca di vendetta.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Giuseppe Brindisi intervista il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, con focus sull’alluvione che ha devastato e messo in ginocchio il territorio. Nel corso della serata, un approfondimento sugli attivisti di ultima generazione e su chi c’è dietro al movimento ecologista globale. E ancora, si affronterà il tema legato al carovita in un’Italia sempre più cara che vede aumentare la forbice tra ricchi e poveri. Inoltre, un focus sul tema del mercato del lavoro, con i giovani italiani che non vogliono più svolgere determinate professioni, forse per colpa dei salari troppo bassi o per un cambio di mentalità da parte delle nuove generazioni.

La7, ore 21.15: Atlantide Album

Documenti. In onda lo speciale “Titanic & Andrea Doria – Due gialli, due leggende”. Conduce Andrea Purgatori.

Tv8 ore 21.30: La Memoria del Cuore

Film del 2012 di Michael Sucsy, con Rachel McAdams, Channing Tatum e Scott Speedman. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Paige e Leo sono una coppia di sposini innamorati e la loro è una vita perfetta. Hanno una carriera soddisfacente e lavorano come artisti. Tutto cambia quando i due restano vittime di un brutto incidente stradale. Mentre Leo è indenne e ne viene fuori senza nemmeno un graffio, a sua moglie Paige tocca la sorte più triste. La donna si risveglia dal coma senza ricordare più nulla della sua vita precedente. Per Paige suo marito è un completo estraneo e la sua vita sembra aver subito uno scarto temporale che le ha cancellato i ricordi degli ultimi cinque anni, tanto che Paige crede ancora di essere una studentessa universitaria, interessata alla carriera legale e si sente ancora legata al suo ex, Jeremy. Leo non sa come affrontare questa storia, ma sa anche di non voler in alcun modo rinunciare a sua moglie e si convince che se è riuscito a farla innamorare una volta, può farcela anche la seconda.

Nove, ore 21.35: Un Paese Quasi Perfetto

Film del 2015  di Massimo Gaudioso, con Fabio Volo, Silvio Orlando, Nando Paone. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Pietramezzana, un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico non demordono e si attivano per riuscire ad ottenere l’apertura di una nuova fabbrica sul loro territorio. Affinché il progetto vada in porto è però necessaria la presenza di un medico. Fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni, rampante chirurgo estetico milanese: ora dovranno però cercare di convincerlo a restare, missione che si rivela piuttosto complicata!

Le altre reti…

20, ore 21.00: The Transporter- Film

Rai4, ore 21.20: Demonic - Film

Iris, ore 21.10: Blade Runner - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Brava Moglie - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Migliori Anni - Varietà

Cielo, ore 21.15: Asteroid – Final Impact - Film

TwentySeven, ore 21:10: Johnny English – La rinascita- Film

La5, ore 21.30: La rivolta delle ex - Film

RealTime, ore 21.25: Io e la mia ossessione - Docu-reality

Cine34, ore 21.05: Tiramisu’ - Film

Focus, ore 21.15: Le meraviglie del parco di Yellowstone - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: The Majestic - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victim Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Cappuccetto Rosso Sangue - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


ascolti tv 31 maggio 2023
Ascolti TV | Mercoledì 31 Maggio 2023. In 6,5 mln per la finale di Europa League (34.1%), bene Chi l’ha Visto (11.3%). Fiorello leader (19.4%), Forum saluta col 22.4%


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.