3
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’

L'Amica Geniale

L'Amica Geniale

Rai1, ore 21.25: I Migliori dei Migliori Anni

Varietà. Una serata speciale dedicata ai momenti più entusiasmanti e divertenti dell’edizione 2023 de “I Migliori Anni”. Un viaggio nella memoria, in compagnia di Carlo Conti, per ricordare fatti, mode e oggetti degli ultimi 50 anni e per rivivere insieme le emozioni regalate dai grandi ospiti, italiani e internazionali, intervenuti nel corso delle puntate.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – 1^Tv

Serie Tv. 5×13 – Mentore: Un uomo non identificato viene trovato morto in una fabbrica abbandonata. La squadra scopre che l’uomo era un informatore personale di un’agente della Narcotici.

ore 22.10: F.B.I. International – 1^Tv

Serie Tv. 2×12 – Indigo: Un uomo scopre che ad uccidere i suoi genitori nella Berlino della Guerra Fredda sono state alcune spie di un’unità speciale della Stasi e decide di andare a cercarne i membri superstiti per vendicarsi.

Rai3, ore 21.30: L’Amica Geniale

Fiction. 1×01 – Le Bambole: Napoli, anni ‘50. Elena e Raffaella, detta Lila, sono due bambine molto diverse tra loro che frequentano la stessa classe delle elementari. Giocando insieme nel Rione napoletano in cui sono cresciute, un agglomerato di palazzine e polvere sotto il giogo del guappo don Achille, imparano a conoscersi e diventano amiche.

1×02 – I Soldi: Con i soldi ricevuti da don Achille, Elena e Lila comprano “Piccole donne”: leggendolo e rileggendolo se ne innamorano e decidono che da grandi faranno le scrittrici. Le loro famiglie, però, povere e di scarsa cultura, non hanno alcuna intenzione di mandarle alle scuole medie, nonostante i consigli della maestra, che crede fermamente nel talento delle due bambine.

Canale5, ore 21.25: Il Volo – Tutti per Uno

Varietà. In esclusiva e in prime-time su Canale 5, il secondo appuntamento con lo show evento all’insegna della buona musica con “Il Volo Tutti per Uno”. Con la partecipazione di Federica Panicucci.  Uno spettacolo eccezionale in cui il trio famoso in tutto il mondo formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto regalerà al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti, anche grazie alla presenza di tanti grandi ospiti che calcheranno con loro il prestigioso palco dell’Arena di Verona. Infatti, saranno presenti nomi eccellenti della musica e dello spettacolo come: Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Annalisa, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Mario Biondi, Gianna Nannini, Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello.

Italia1, ore 21.20: Shrek terzo

Film d’animazione del 2007 di Chris Miller e Raman Hui. Prodotto in USA. Trama: . Quando il re ranocchio muore Shrek si rivela il legittimo successore. Ma la vita regale non fa proprio al caso dell’orco verde e della sua consorte Fiona, nel frattempo in dolce attesa. Shrek decide allora di partire alla ricerca del lontano cugino Artie, l’unico in grado di sostituirlo. Intanto, però, Azzurro sta tramando pericolosamente insieme ai più classici cattivi delle fiabe per organizzare un colpo di stato…

Rete4, ore 21.30: Nati Con La Camicia

Film del 1983 di Enzo Barboni, con Terence Hill, Riccardo Pizzuti, Faith Minton. Prodotto in Italia e USA. Durata: 104 minuti. Trama: Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. Per una serie di combinazioni si trovano insieme, incaricati di una missione pericolosissima da parte della Cia. Il loro compito è quello di sgominare un’organizzazione criminale comandata da un pazzo che vorrebbe sovvertire la situazione mondiale…

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare

Documenti. Licia Colò conduce una nuova puntata di Eden - un pianeta da salvare. Alla scoperta delle parti più belle del mondo e della cultura degli stessi.

Tv8 ore 21.30: Bruno Barbieri – Quattro Hotel

Docureality. 4×06 – Glamping in Maremma: Il Glamping è un campeggio glamour, dove si può vivere il lusso a stretto contatto con la natura. Ne vedremo 4 gestiti da Anna, Irene, Diego e Luca nella Maremma.

Nove, ore 21.35: Nemico Pubblico

Film del 2009 di Michael Mann, con Christian Bale, Marion Cotillard, Channing Tatum. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti. Trama: Nell’America piegata dalla Grande Depressione Economica un uomo fuori dal comune riuscì ad attirarsi il favore e l’attenzione dell’opinione pubblica: John Dillinger, qualificato dalle autorità statunitensi come Nemico Pubblico Numero Uno. Spietato ma galante, Dillinger e la sua banda seminarono il terrore nelle banche degli Stati Uniti e si fecero beffe di J. Edgar Hoover e del suo Bureau of Investigation, guadagnandosi il plauso di coloro che avevano visto i risparmi di una vita confiscati dagli istituti di credito.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Senza Nome e Senza Regole - Film

Rai4, ore 21.20: The Betrayed - Film

Iris, ore 21.10: State of Play - Film

Rai5, ore 21.15: Stasera a casa Rossi - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Gli infedeli - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta Rossa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Febbre nelle notti d’estate - Film

TwentySeven, ore 21:05: Greystoke – La Leggenda di Tarzan, il Signore delle Scimmie - Film

La5, ore 21.10: Marie is on fire – Un Amore in Fiamme - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Scusate il ritardo - Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Fringe – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Le Fatiche di Hercule - Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Final Destination 5 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo - Tutti per Uno
Ascolti TV | Sabato 3 giugno 2023. Il Volo al 22.7% (3,08 mln), il meglio dei Migliori Anni 17.7% (2,46 mln). Boom Affari Tuoi 27.9%


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.