2
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri

Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo

Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo

Rai1, ore 21.30: Tutti i Sogni Ancora in Volo – Ultima Puntata

Varietà. Massimo Ranieri torna su Rai 1 con l’ultimo appuntamento di “Tutti i sogni ancora in volo”, il  grande show che vuole omaggiare il “varietà” di una volta. Nella puntata interverranno grandi artisti della scena musicale italiana come Tiziano Ferro, Arisa, Raf e Malika Ayane, ma anche Enrico Brignano, Barbara Foria e gli 8 volte campioni del mondo di tip tap, Emanuele e Leonardo D’Angelo. Ad accompagnare Massimo Ranieri nel suo viaggio tra i grandi classici della canzone italiana, ci sarà una fan d’eccezione, un’attrice che si è fatta conoscere ed amare per la bravura, ma anche per la simpatia e la bellezza: Rocío Muñoz Morales.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

Serie TV. 6×17 – Seconde opportunità e rimpianti passati: Andrews chiede a Shaun di non fare favoritismi verso Jared e Shaun inizia ad essere fin troppo severo. Glassman gli ricorda che Jared è lì per fare esperienza e deve lasciarlo sperimentare.

6×18 – Fino in Fondo: Shaun è preoccupato per la salute di Glassman. Dopo aver chiesto opinioni e revisionato documenti, decide di parlare apertamente e dirgli che è necessario fare una risonanza.

Rai3, ore 20.00: Atletica Leggera – Diamond League 2023, 3a tappa: Golden Gala

Sport. Si disputa a Firenze l’edizione 2023 del prestigioso Golden Gala “Pietro Mennea” di atletica leggera. Tra gli italiani, da segnalare il debutto stagionale all’aperto di Ceccarelli sui 100 e le gare dei saltatori Diaz e Iapichino, in gran forma in questa fase della stagione. Da non perdere, poi, la sfida stellare sui 100.

22.00: Le Montagne della Cultura

Documenti. Monica Nardella, travel blogger, e AmbraMarie, cantautrice e speaker di Radio Freccia, andranno alla scoperta di Brescia e Bergamo, e delle montagne che le sovrastano, accompagnate rispettivamente da Lino Zani e Simone Moro, due tra i più grandi custodi ed esperti dei segreti e delle particolarità di questi territori. Monica e Lino partiranno da Brescia ammirando le opere custodite nella Pinacoteca Tosio Martinengo e si inoltreranno nelle valli bresciane scoprendo l’importanza dello sfruttamento e della lavorazione degli elementi naturali nelle antiche fucine del Museo del Ferro di Odolo e nella Miniera Marzoli a Pezzaze.

Canale5, ore 21.45: Buongiorno papà

Film del 2013 di e con Edoardo Leo, con  Raoul Bova, Marco Giallini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuto. Trama: Quasi alla soglia dei quarant’anni, Andrea è un single convinto, dedito alla bella vita e alla sua carriera nel cinema, in cui si occupa di product placement. Apprezzato sul lavoro, ricco e donnaiolo senza impegno, divide il suo lussuoso loft con l’amico Paolo, che non potrebbe essere più diverso da lui. La vita di Andrea è destinata a cambiare, quando a casa gli si presenta Layla, diciassettenne che sostiene di essere sua figlia. Layla è determinata a conoscere il padre e si piazza a casa tua, insieme al nonno Enzo, improbabile ex rockettaro, nonché padre della prima fugace e dimenticata conquista di Andrea.

Italia1, ore 21.20: Overdrive

Film del 2017 di Antonio Negret, con Scott Eastwood. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Andrew e Garrett Foster sono specializzati nel rubare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier mette in pericolo la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare una proposta del criminale molto ambiziosa.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la terribile vicenda di Giulia Tramontano, la ragazza incinta di 7 mesi, scomparsa nella notte di sabato scorso dalla sua casa di Senago, nel Milanese. Il fidanzato Alessandro Impagnatiello, dopo giorni di ricerche, ha confessato l’omicidio e ha indicato ai carabinieri dove aveva nascosto il corpo della 29enne. Ora l’uomo è indagato per omicidio volontario aggravato Al centro della puntata, anche la storia di Anica Panfile, la 31enne e madre di quattro figli il cui corpo è stato trovato domenica scorsa sul greto del Piave, a Spresiano, incagliato in pochi centimetri d’acqua. La prima ipotesi è stata quella del suicidio ma per chi indaga questa pista è apparsa fin da subito nebulosa. Si cerca di capire chi potrebbe aver ucciso e gettato nel fiume la donna.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento, ricco di ospiti, satira, filmati e musica, con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese – Celebrity Chef

Reality. 2×28: Alessandro Borghese accoglie nel suo ristorante Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per una sfida ai fornelli. Tra i giudici un ospite d’eccezione: Costantino della Gherardesca.

Nove, ore 21.40: I Migliori Fratelli di Crozza

Satira. Best off della satira unica e inimitabile di Maurizio Crozza, con i suoi immancabili e pungenti monologhi, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Macchine Mortali - Film

Rai4, ore 21.20: Il Giorno Sbagliato - Film

Iris, ore 21.10: Caccia a Ottobre Rosso - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per la Festa della Repubblica - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Storia di Noi Due - Film

RaiPremium, ore 21.25: Vivere non è un gioco da ragazzi - Fiction

Cielo, ore 21.25: Sade – Segui l’istinto - Film

TwentySeven, ore 21:10: Wild Wild West - Film

La5, ore 21.25: Ti odio, ti lascio, ti… - Film

RealTime, ore 21.20: Pensavo fosse amore - Docu-reality

Cine34, ore 21.05: Bianco, rosso e verdone - Film

Focus, ore 21.15: L’aereo che salverà il mare – Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Supernatural - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Delitto in Alsazia – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Oculus – Il Riflesso del Male - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales - Tutti i Sogni Ancora in Volo
Ascolti TV | Venerdì 2 giugno 2023. Ranieri chiude al 20.2%, Quarto Grado sale al 12.2% e supera Canale5 (Buongiorno papà 9.6%). La mattina di Rai1 vola al 38.8% con l’anniversario della Festa della Repubblica


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.