20
settembre

L’Eredità Show: Frizzi raddoppia di domenica per tenere a bada Barbara D’Urso

frizzi professoresse

Eredità: Frizzi con le Professoresse

L’Eredità pronta al raddoppio. Questa sera alle 18.45 su Rai1 riparte il game show più longevo della televisione italiana con la sedicesima edizione e c’è subito una novità: una versione vip, dal titolo L’Eredità Show, in onda alle 17.30 per le prossime due domeniche (24 settembre e 1 ottobre 2017), prima della puntata classica.

A sfidarsi negli ormai collaudati giochi del quiz condotto, anche quest’anno, da Fabrizio Frizzi, saranno personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con il Triello, i Calci di rigore e la temutissima Ghigliottina finale. Una vera e propria maratona con il fortunato gioco che Rai1 metterà in campo per evitare che Barbara D’Urso possa prendere il largo con l’ultima parte di Domenica Live, quella in cui storicamente il contenitore è più forte. Domenica scorsa è toccato al blockbuster Pretty Woman sfidare la prima puntata del programma di Videonews. Il tutto in attesa della nuova Domenica In (dal 15 ottobre), con le sorelle Parodi, e de La vita è una Figata (dall’8 ottobre) con Bebe Vio, programmi chiamati ad animare il dì festivo della rete ammiraglia Rai.

A destare la curiosità del pubblico nei confronti de L’Eredità 2017/2018 saranno anche le quattro nuove professoresse arruolate per approfondire alcuni argomenti, partendo dalle risposte che verranno date durante le diverse prove. Certo è che 2 ore e mezza di quiz sembrano decisamente troppe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto


Flavio Insinna e Caterina Balivo
Flavio Insinna pronto per L’Eredità: «L’unica cosa è provare ad essere all’altezza di Fabrizio Frizzi»


L'Eredità, Carlo Conti
L’Eredità, Carlo Conti chiude ricordando Fabrizio Frizzi: «E’ stato veramente difficile, ho condotto con una ferita nel cuore»

2 Commenti dei lettori »

1. Portatore-Sano ha scritto:

20 settembre 2017 alle 19:40

Mi auguro un bel flop targato rai : vai Carmelita e STIRALI tutti



2. lordchaotic ha scritto:

21 settembre 2017 alle 00:41

dalle 17.30 alle 20 sono 2 ore e mezza non 3 e mezza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.