12
settembre

Ecco le nuove professoresse de L’Eredità

Professoresse

Professoresse de L'Eredità

Svelato l’arcano. L’Eredità, il quiz che lo scorso anno si è aggiudicato il record di longevità (con quasi 3700 puntate all’attivo), può contare sulla presenza di 4 nuove professoresse, al fianco di Fabrizio Frizzi, a partire da mercoledì 20 settembre 2017 su Rai 1. E finalmente sono state rese note le loro identità misteriose: trattasi di Chiara Esposito, Laura Dazzi, Vera Santagata e Eleonora Arosio.

Si sono già preparate, invece, a cedere lo sgabello Ludovica Caramis, Eleonora Cortini e Francesca Fichera, dopo sei lunghe stagioni all’interno del game show. Le nuove prof. hanno tutte in comune un passaggio in finale a Miss Italia.

Le 4 nuove professoresse de L’Eredità

Chiara Esposito ha 19 anni, è originaria di Giarre (Catania), neo-diplomata al liceo artistico e si è classificata tra le prime dieci nella finale di Miss Italia 2016. E’ la più giovane del gruppo, frequenta corsi di dizione e recitazione e sogna di laurearsi in scenografia.

Laura Dazzi è nata a Carrara 25 anni fa. Studia psicologia clinica e anche nel suo curriculum c’è una partecipazione a Miss Italia (2011). Nel frattempo, ha mosso i primi passi come modella alternandoli al volontariato presso il canile di Sarzana.

Vera Santagata, classe 1987, è una ex ginnasta -era nella nazionale di ginnastica ritmica- e ballerina brianzola. Sesta classificata a Miss Italia 2005 e diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, in tv ha già fatto parte del corpo di ballo di Colorado e Scherzi a Parte.

Eleonora Arosio, ha 32 anni, è originaria di Lecco ma vive a Roma. Giornalista pubblicista, è la più ‘matura’ tra le prescelte e nel corso del tempo ha già assommato una serie di esperienze televisive, avendo prestato il volto a numerosi spot e ottenuto alcune parti in fiction di successo come Don Matteo o Un Medico in Famiglia. Come le sue colleghe, è arrivata in finale a Miss Italia 2010 e da quattro anni è il volto di ‘My Way’, la rubrica di aggiornamento sul traffico in tempo reale di Autostrade per l’Italia, in onda da dicembre 2013 sui canali Sky.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
L’Eredità: guardare ma non toccare


eredita-frizzi-professoresse
L’Eredità Show: Frizzi raddoppia di domenica per tenere a bada Barbara D’Urso


Musicultura - Sferisterio di Macerata
Musicultura 2017: la finale per la prima volta in diretta su Rai 1. Conduce Fabrizio Frizzi


LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Avanti un Altro Pure di Sera: i vip in gara. Tra gli ospiti anche Frizzi e De Filippi – Foto

3 Commenti dei lettori »

1. Sly ha scritto:

12 settembre 2017 alle 15:40

Ma ne sentivamo il bisogno di altre “professoresse”? Pensavo fosse passato il tempo di donne belle come contorno….



2. aleimpe ha scritto:

12 settembre 2017 alle 16:31

Delle 4 nuove prof, solo Laura Dazzi non è arrivata alla finale di Miss Italia…



3. Francesco93 ha scritto:

13 settembre 2017 alle 11:59

La fatwa boldriniana valeva solo per Miss Italia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.