20
settembre

Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata

Chi ha incastrato Peter Pan?

Chi ha incastrato Peter Pan?

E’ ai nastri di partenza Chi ha incastrato Peter Pan?, in onda a partire da domani in prima serata su Canale 5. Andiamo a scoprire i nomi degli ospiti della prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis e anche alcuni dettagli relativi ai contenuti. Un ruolo singolare sembrerebbe attendere, in particolare, Luca Laurenti.

Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata

Per la prima puntata della nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, Paolo Bonolis e Luca Laurenti potranno contare su di un tris di ospiti di tutto rispetto. Saranno difatti il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, l’attrice romana Ambra Angiolini, e l’artista di Monghidoro Gianni Morandi (protagonista della fiction L’Isola di Pietro, che sarà trasmessa su Canale 5 da domenica 24 settembre 2017) i primi a doversela vedere, fra uno sketch e l’altro, con i nuovi ‘mini-protagonisti’ dello show.

Chi ha incastrato Peter Pan?: Laurenti si cimenterà con la magia

Fra le novità relative al nuovo ciclo, la più curiosa riguarda in particolare il ruolo assegnato a Luca Laurenti. Il braccio destro di Bonolis sarà difatti chiamato a confrontarsi con la magia, cimentandosi in particolare con numeri da mentalista. Sarà fondamentale in tal senso l’aiuto che gli verrà fornito da Gaetano Triggiano, illusionista di origine toscana conosciuto per la sua arte a livello mondiale.

Ma non è tutto. La nuova stagione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il cui studio è stato allestito con l’intento specifico di suggerire e rievocare le ambientazioni dell’Isola che non c’è, darà spazio anche ai protagonisti del web. Accanto alle canoniche candid camera, difatti, i bambini dovranno vedersela anche con le challenge più o meno bizzarre lanciate da alcuni youtuber.

Chi ha incastrato Peter Pan? è un programma RTI prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Nicola Brunialti, Barbara De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini. Il cast dei bambini è a cura di Sdl2005. La scenografia è di Francesca Montinaro, le luci di Massimo Pascucci. La regia è di Roberto Cenci.



Articoli che potrebbero interessarti


Peter Pan, Paolo Bonolis
CHI HA INCASTRATO PETER PAN AL VIA DA SETTEMBRE.


Chi ha incastrato Peter Pan
BOOM! E SE TORNASSE “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”


Chi ha incastrato Peter Pan 2017
Fermi tutti! Chi ha incastrato Peter Pan verso la chiusura anticipata


Teo Mammucari
BOOM! TEO MAMMUCARI AL TIMONE DI STASERA MI TUFFO. BONOLIS, LAURENTI E CAGNOTTO IN GIURIA

1 Commento dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

8 settembre 2017 alle 18:49

Un programma bellissimo!!! Grande Bonolis e Laurenti. Si preannuncia una stagione da boom per l’intrattenimento Mediaset.
Se devo dire una cosa, il logo preferivo quello delle altre edizioni più colorato e meno “tenebroso”.
Cmq con TSQV,GFvip, PETER PAN e Hause Party( cui spero un coinvolgimento della Ventura) Canale5 e’ fortissima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.