7
giugno

CHI HA INCASTRATO PETER PAN AL VIA DA SETTEMBRE.

Era l’ultimo tassello mancante. Ma difficilmente si sarebbe potuto rinunciare a risultati da record come quelli ottenuti dalla recente nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan.

Sarà stata questa elementare considerazione ad aver determinato la volontà di proporre su Canale5 un nuovo ciclo di puntate del baby show di Paolo Bonolis. E l’inizio è previsto ancor prima di quanto si possa immaginare: siamo in grado di comunicarvi in anteprima infatti che la “chiamata a raccolta” delle ”simpatiche canaglie” è prevista a partire dal prossimo settembre.

Con quest’ultimo tassello riusciamo anche a tirare le somme per il palinsesto autunnale dell’ammiraglia del Biscione per la quale, però, rimarrebbe un’unica incognita. Se, infatti, sembrano essere al momento confermati C’è Posta per Te, Paperissima e Chi ha incastrato Peter Pan, qualche incertezza sembrerebbe esserci per Io Ballo. Si dice, infatti, che lo show ballerino di Federica Panicucci se la stia giocando al fotofinish con la seconda edizione dei mini-cantanti di Io Canto con Gerry Scotti.



Articoli che potrebbero interessarti


Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Canale 5 Autunno 2011 Palinsesto
CANALE 5, AUTUNNO 2011: PROPONI IL TUO PALINSESTO

44 Commenti dei lettori »

1. elenoireurgot ha scritto:

7 giugno 2010 alle 14:15

e il senso della vita?? e il progetto con maria de filippi?? e io canto andrà nello stesso periodo di ti lascio una canzone??



2. lca ha scritto:

7 giugno 2010 alle 14:36

Evvaaaaai.. grande Bonolis :D sono troppo felice per il ritorno di un programma che merita tutto il successo che ha avuto la stagione passata ^^
Mi dispiace un pò il ritorno di Paperissima, un programma che comincia a stancare e che avrebbe bisogno di un pò di riposo e spero nel ritorno de Il senso della vita e nuovi programmi condotti da Bonolis.
Tra io ballo e io canto, meglio io canto =)



3. gabriele ha scritto:

7 giugno 2010 alle 14:39

assurda mediaset…NESSUNA NOVITA’…come al solitobonolis beffato nella firma del suo contratto…e l’anno delle cose nuove????
e assurdo pensare di nn fare io ballo che seppur clone rappresenterebbe una bella novità…a parte il pluri registrato paperissima o la solita c’è posta…che noia…W LA RAI a sto punto!!! e Paola Perego definitivamente persa? se si le auguro un riscatto in Rai come qui a Mediaset prima dell’arrivodell’antipatica D’Urso (possibile che a mediaset nn si rendano conto di quanto sia antipatica a tutti?)
Presta porta via anche Bolnolis e Panicucci…e la Rai è finalmente nuovamente tua…loro si che sanno non annoiare il pubblico!…basta solo discorsi commerciali! mediaset guarda anche di nn annoiare…nn si riesce a mangiare pasta tutti i giorni!!! (stessa cosa sta accadendo su premium!)



4. zia-assunta ha scritto:

7 giugno 2010 alle 14:52

Complimenti a Bonolis per le novità.
Quindi Io canto e Peter Pan a sovradosare i bambini a danno della Clerici, che lealtà…………vabbè che l’alternativa era il clone Io ballo con le stelle………..VERGOGNA!!!!!!!!!!!



5. warrior ha scritto:

7 giugno 2010 alle 15:09

Beh, CHI HA INCASTRATO PETER PAN? è da anni che c’è, non mi sembra certo una scorrettezza per la Clerici…Tra l’altro non è nemmeno un talent ma uno show…



6. francesco88 ha scritto:

7 giugno 2010 alle 15:17

Davide hai qualche “chicca” sul prossimo GF11? Si sa qualcosa? Durerà ancora 5 mesi partendo a fine ottobre? Ho letto che potrebbe partire a metà novembre e tornare alla durata canonica di 99 giorni… ma ne dubito! Aspetto tue notizie :)



7. osservatore ha scritto:

7 giugno 2010 alle 16:03

Certo che mediaset fa di tutto per non valorizzare forse il miglior presentatore di oggi, facendogli fare sempre i soliti programmi vecchi di dieci anni e oltre. Un po’ di novità no, eh?



8. lca ha scritto:

7 giugno 2010 alle 16:19

Scusate, non vorrei andare controcorrente: ma voi che fareste al posto dei dirigenti Mediaset? Non mandereste in onda un programma che ha fatto 9 milioni di telespettatori solo xk mandato in onda l’anno prima? O.o però poi state tutti a guardarlo, eh.. volete tutti novità ma poi nessuno se le guarda… Che ipocrisia!



9. Zoro! ha scritto:

7 giugno 2010 alle 16:50

ottimo peter pan quindi assicurato a settembre con una nuova edizione.
Cosa cosa vorrebbero proporre io copio a settembre??????cioè ti lascio una canzone ed io copio entrambe nello stesso periodo??????sarebbero dei pazzi ed un suicidio, anche perchè 4 edizioni dello stesso oprogramma in meno di 1 anno è da nausea!



10. mats ha scritto:

7 giugno 2010 alle 17:41

Leggere certe cose è come sentire frasi come “non ci sono più le mezze stagioni” o “piove! Governo ladro”… La faccenda dei programmi copiati è il solito pretesto per far sollevare la polvere dalle tastiere: credo che sia stato più e più volte detto che Io canto sarà pure una copia di Ti lascio una canzone, ma spesso ci si dimentica che la tv non è nata ieri. Canzoni sotto l’albero? Bravo bravissimo? Idem per il ballo. Campioni di ballo chi lo ricorda? L’errore è solo quello di riproporre questi show con nuovi titoli, basterebbe chiamare la show di Scotti “Bravo bravissimo” e nessuno direbbe niente.

Il ritorno è Chi ha incastrato Peter Pan è graditissimo da parte mia, sicuramente molto meno da parte di Bonolis. L’unica cosa che avrei fatto, infatti, sarebbe stato affidarlo a Gerry Scotti che ne condusse un’edizione nel 2005 (ricordate? Con la Hunziker). Contentissimo anche del ritorno di C’è posta per te, per il semplice motivo che il sabato esco e mi perderei qualsiasi cosa verrebbe trasmessa. Paperissima non la manderei in onda, non credo avrà buon successo. Mandarla su Italia 1 per rilanciare la rete?



11. Master ha scritto:

7 giugno 2010 alle 18:00

Farà sia Peter Pan sia il Senso della Vita…mi pare logico…l’uno non esclude l’altro…ma il Senso della Vita in prima serata non è immaginabile..



12. Master ha scritto:

7 giugno 2010 alle 18:02

Io Ball osi puo’ fare a gennaio quando La Rai non schiera i pezzi forti…prendersi un rischio del genere in periodo di garanzia … meglio IO CANTO 2 che a questo punto andrebbe in settimana…



13. warrior ha scritto:

7 giugno 2010 alle 18:11

Perchè IL SENSO DELLA VITA in prima serata sarebbe inimmaginabile? Di domenica andrebbe bene. sicuramente meglio di tante altre cose che hanno provato in quella serata…



14. Master ha scritto:

7 giugno 2010 alle 18:16

warrior, il senso della vita NON è un programma da prima serata. Andrebbe completamente cambiato . E poi hanno già provato a metterlo alle 22.30 con risultati abbastanza bassi…io ho sempre detto che andrebbe bene in Access alla domenica…1 oretta, fai 1 intervista fotografica e uno spazio comico e va bene cosi’.



15. Tristan ha scritto:

7 giugno 2010 alle 20:28

E allora a questo punto facessero:

domenica: distretto di polizia/ il senso della vita
lunedi: io canto
martedi: fiction semi lunghe
mercoledi: chi ha incastrato peter pan
giovedi: cesaroni
venerdi: paperissima
sabato: c’è posta per te



16. Vincenzo ha scritto:

7 giugno 2010 alle 22:34

lunedì- grande fratello 11 (dal 20 settembre)
martedì- distretto di polizia 10
mercoledì- il peccato e la vergogna / la famiglia gambardella
giovedì- due mamme di troppo / la corrida
venerdì- i cesaroni 4 (dal 17 settembre)
sabato- chi ha incastrato peter pan? (dal 25 settembre)
domenica- scherzi a parte (dal 26 settembre)



17. SaraLurker ha scritto:

7 giugno 2010 alle 23:48

Ma Bonolis non aveva detto che dopo averlo rispolverato a distanza di anni lo avrebbe rimesso in panchina questo Peter Pan??

Spero ci diano al più presto notizie sul Senso della Vita perchè credo sia l’unico programma di Bonolis che meriti rispetto.

E così da settembre ci riciucciamo altri Piccoli Mostri in TV…..

E meno male che siamo il paese più vecchio d’Europa con meno nascite…….Ma stanno tutti in Televisione i marmocchi rimasti???



18. warrior ha scritto:

8 giugno 2010 alle 00:54

Master
Il programma può essere modificato per la prima serata…Al talk può essere affiancato il varietà…

Poi quando andò su Italia 1 in prima serata comunque si portò a casa un 12% che non è proprio da buttare…



19. Tristan ha scritto:

8 giugno 2010 alle 02:11

Vincenzo guarda ke corrida e skerzi a parte andranno a gennaio. e il gf partirà a novembre.



20. Vincenzo ha scritto:

8 giugno 2010 alle 02:13

oddio, pur di non rivedere c’è posta per te, paperissima, io canto o io ballo li anticiperei.



21. Tristan ha scritto:

8 giugno 2010 alle 10:11

Anzi io farei partire io canto lunedi 13 settembre e contro ti lascio una canzone che dovrebbe cominciare venerdi 24 settembre ci metterei contro i cesaroni che sono un prodotto forte. Paperissima lo metterei al giovedi e chi ha incastrato peter pan il mercoledi.



22. Elena ha scritto:

8 giugno 2010 alle 12:46

Ma quando è finita l’edizione dello scorso autunno Bonolis aveva detto che per un po’ di anni non voleva rifare questo programma perchè se no i bambini sapevano già come comportarsi e non risultavano più veri.
Mah… la gente cambia opinione come cambia le mutande..



23. Tristan ha scritto:

8 giugno 2010 alle 13:27

Lui fa sempre ciò che decide l’azienda a quanto pare… Voleva fare cose nuove ma a quanto pare l’unica cosa nuova potrebbe essere solo i grammy della de filippi



24. gialappa ha scritto:

12 giugno 2010 alle 16:31

Ciao ragazzi
Secondo me Chi ha incrastato peter pan è il programma migliore con i bimbi e lo rifarei tutti gli anni al posto di uno dei programmi noiosi della televisione italiana.



25. Katia ha scritto:

22 luglio 2010 alle 22:47

Ma i bambini di chi ha incastrato peter pan sono gli stessi dell’anno scorso o li cambiano ? mi sono piaciuti tutti sin dalla prima puntata con il mister Mu e via dicendo….fateli ritornare tuttiiiiiiiiiiii



26. natascia ha scritto:

19 agosto 2010 alle 23:08

fate tornare i bimbi dello scorso anno a peter pan erano fortissimi!!!!!!!!!!!!fatelo leggere a sdl x favore!!!!!!!!!



27. cry ha scritto:

31 agosto 2010 alle 12:13

speriamo che quest anno prendono bimi della sardegna sai mia figlia ha fatto il provino \comunque siete tropo forti eeeeeeeeeeeee vai forza sa sardegna de su coru miu vi saluru a tottusu a si biiiiiiii



28. Danila ha scritto:

31 agosto 2010 alle 20:28

come si fa per mandare i dati per “chi ha incastrato peter pan?” con paolo bonolis..!
aiutatemi grazie



29. maria ha scritto:

8 settembre 2010 alle 23:50

IO grande amante dei bambini ,
sono contentissima del programma chi ha incastrato peter pan? E un bellisssimo programma da guardare in famiglia,
io quest anno lo guarderò con mio nipote , ha solo 3 mesi ma già guarda la tv e capisce sperò che tra qualche anno parteciperà anche lui ah chi ha incastrato peter pan?
Grazie ..
di avermi fatto dire la mia idea
ps.. nn sono daccordo per l orario dei simpson a quell orario i ragazzi nn sono ancora a casa e nn farebbero in tempo a vederlo



30. IVANA ZUCCHELLI ha scritto:

20 settembre 2010 alle 16:45

SCUSATE SE invado il Vostro spazio ma non so a chi rivolgermi….
Sapete come si fa per partecipare come pubblico a ‘CHI HA INCASTRATO PETER PAN’? vorrei tanto portarci il figlio di amici….
nella puntata dove sarà ospite LAURA del MONDO DI PATTY.—
Grazie della vostra risponda.-



31. pietro ha scritto:

22 settembre 2010 alle 16:28

eta 8 s.antimo napoli 80029



32. simone beato ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 19:24

io vorrei sapere come si fa a partecipare a chi ha icastrato peter pan come si fa ad iscriversi per partecipare al gioco ?
se potete dirmelo perpiacere ditemelo perche mio cugino simone vorrebbe partecipare al gioco di chi ha incatarto peter pan grazie a tutti ciao .



33. vinicio ha scritto:

21 ottobre 2010 alle 13:50

come faccio a partecipare come pubblico a chi ha incastrato peter pan?grazie



34. Chiara ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 14:38

ma dove si svolge ch ha incastrato peter pan????



35. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 14:41

@ Chiara: cinecittà.



36. rosita ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 12:10

sono una ragazza che vorrebbe partecipare nel pubblico di chi ha incastrato peter pan per vedere Brenda Asnicar come posso fare per favore datemi una risposta



37. maura ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 22:46

mio figlio marzio e’ bello ma soprattutto simpaticissimo,vorrebbe partecipare al programma dei simpaticissimi paolo bonolis e luca laurenti…ed io che sono la mamma,non so’ come fare…potete aiutarmi?non ve ne pentirete…marzio fa davvero ridere!!!!!grazie!



38. giulia ha scritto:

27 ottobre 2010 alle 13:49

ciao come si fa a escriversi a ki ha incastrato peter pan



39. martina ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 20:37

ciao bonolis :) sono molto contenta di iscrivermi a chi a incastrato piter pan che belloooooooooo si scrivera pure una mia amica a sono super felicissima



40. martina ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 20:41

ciao bonolis sono sempre martina ascolta vorrei sapere in che citta e chi a incastrato piter pan ;) ?????



41. samuel ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 20:54

caro paolo bonolis e luca laurenti vi supplico mi potete dire come mi posso eschrivere ha chi incastrato peter pan



42. fRANCESCA . PIA ha scritto:

22 maggio 2011 alle 22:10

VORREI FAR ANDARE MIA SORELLA A CHI A INCASTRATO PETR PAN A 3 ANNI FRA POCO 4 ALTA VIVACE E CHIACCHERONA E PARLA BENISSIMO



43. gloria fredducci ha scritto:

2 giugno 2011 alle 20:03

mi chiamo gloria,ho quasi 4 anni,e vorrei tanto partecipare al vostro programma….mi piace tanto michael jackson,e bianca neve,so ballare le canzoni di machael ,le ballo veramente bene….so a memoria i nomi sei sette nani,so a memoria i nomi delle dita delle mani,ma sopratutto…so a memoria L’INNO DI ITALIA ,comunque sono fiera di avere il cognome di mia madre,



44. NADIA ha scritto:

22 giugno 2011 alle 15:53

salve sono la mamma di Alfonso Federico , Federico a gli occhi verdi i capelli ricci lunghi,a 7 anni il 4 settembre compie 8 , e molto simpatico specialmente se prende confidenza, che non ci vuole molto.ama molto rambo e parlare di carri armati e soldati. siamo di avola provincia di Siracusa… dei veri siciliano e credo che un siciliano non ci starebbe male che dite? aspettiamo una vostra risposta grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.