Ora in tendenza

BOOM! TEO MAMMUCARI AL TIMONE DI STASERA MI TUFFO. BONOLIS, LAURENTI E CAGNOTTO IN GIURIA

di Davide Maggio

29/03/2013 - 16:22

BOOM! TEO MAMMUCARI AL TIMONE DI STASERA MI TUFFO. BONOLIS, LAURENTI E CAGNOTTO IN GIURIA
Boom

Teo Mammucari
Teo Mammucari

Splash! Si sono tuffati, finalmente. Per il momento, solo nel lavoro e non nella piscina del nuovo show di Canale 5, Stasera mi Tuffo. Sembra, infatti, che sia stato definito il cast del nuovo talent dell’ammiraglia del Biscione: se Paolo Bonolis ha preferito alla conduzione il più comodo ruolo da giurato, possiamo anticiparvi che a guidare le ‘stelle in pericolo’ (Stars in Danger è il titolo del formato originale) ci sarà, invece, Teo Mammucari.

Ebbene sì, dopo Lo Show dei Record e La Grande Magia – The Illusionist, per il conduttore romano – attualmente “accasato” a Le Iene – si riaprono le porte di Canale 5. Ma non sarà solo. Possiamo anche anticiparvi, infatti, che oltre a Paolo Bonolis, toccherà al fido Luca Laurenti e Giorgio Cagnotto, giudicare i tuffatori in erba di Stasera mi Tuffo.

Un Cagnotto, dunque, in giuria ci sarà: tuffatore celebre degli anni 70, sarà proprio il padre di Tania a prender parte al progetto e non la figlia, data più volte per papabile giurata dello show e prossima al debutto in tv con Altrimenti ci Arrabbiamo, da sabato 6 aprile su Rai 1.

Teo Mammucari “coadiuvato” da Bonolis è la scelta giusta per Stasera mi Tuffo?

Lascia un commento

55 commenti su "BOOM! TEO MAMMUCARI AL TIMONE DI STASERA MI TUFFO. BONOLIS, LAURENTI E CAGNOTTO IN GIURIA"

  1. Ricorso una puntata di Libero con Bonolis ospite,Mammucari e Bonolis insieme furono esilaranti,ancora rido.

  2. @DM Davide: "Preferirei sapere cosa fai" E Pedro, che presumeva che Davide stesse scherzando e aveva pensato che sarebbe stata una buona idea stare al gioco, adesso è un po' sorpreso per questa domanda che lui trova un po' strana su questo bellissimo blog dove si parla di tv italiana, (nonostante lui non sia italiano), cortesemente gli risponde: "Adesso studio, ma non ha niente a che fare con il mondo della tv o dello spettacolo. È per cercare di trovarmi un semplice lavoro". Mi auguro di aver risposto alla tua domanda, Davide.

  3. Beh indubbiamente sta avendo successo con Le Iene, però è troppo: La Grande Magia ha fatto ascolti bassi, mentre Lo Show dei record è andato benino con una media del 18% e 4 Milioni circa. Potrebbe fare bene, nlo spero per lui, e poi non dimentichiamo che già la presenza di Bonolis-Laurenti è qualcosa!!!

  4. @DM: Lo so, hai ragione Davide. E quello che gli dico al mio capo tutti i giorni. Anch'io mi rendo conto di questa cosa. La vita non è giusta, non so perchè il mio capo mi ha assegnato l'Italia. Ma se volete, posso parlare con lui e cercare di convincerlo per darmi un'altro paese. Mi piacerebbe la Francia, ad esempio. Il fatto è che non penso che nessuno dei mie colleghi vorrà scambiare il suo posto per il mio. Ora parliamo sul serio, se sono troppo rigido con la vostra tv, fatemi sapere. Ok?

    1. pedro: preferirei sapere cosa fai.

  5. io alla conduzione ci avrei visto bene o simone annichiarico o una roberta capua per non scadere nel trash....

  6. CHIARIMENTO (soprattutto per chi ha letto il mio commento nº 26) Beh, devo ammettere di non sapere il nome di tutti i conduttori nelle trasmissioni tv che seguo, ma adesso che mi sono messo gli occhiali devo ammettere che...(rullo dei tamburi) adesso conosco a Mammucari!!! Certo, Teo Mammucari! Ma non è proprio lui lo stesso che ha condotto "Lo show dei Records" e "Veline" su C5? Adesso non la penso come prima. Assolutamente no. Penso che lui sia un conduttore molto bravo (e anche se vorrei Bonolis come conduttore al suo posto e lui nel ruolo da giurato...)mi piace in ogni caso. Per riflettere: Vi rendete conto del danno che possiamo fare giudicando alle persone senza neanche conoscerle, per i propri pregiudizi? (Il mio, ovviamente è stato un'esempio molto leggero e banale, ma si può fare molto più danno). In Germania si è appena suicidata una ragazza che ha partecipato ad un reality sul canale VOX proprio per i cattivi commenti che ha letto verso di lei su internet. Ho letto quanto gli italiani ci tengano ai diritti (e tutto quello che vuoi) dei bambini proprio su questo blog qualche giorno fa. Tutti siamo stati bambini non molto tempo fa. E ci sono molte persone adulte che dovrebbero avere certi diritti e non hanno. Saluti.

    1. Pedro: ma tu dalla Spagna... proprio la tv italiana devi guardare? :D

  7. Principessa_Vespa dice:

    Nooo Mammucari no, non lo sopporto. Bonolis invece lo adoro!

  8. Teo ha condotto su Canale5 Veline,Cultura moderna e Scherzi a parte con grande successo. Su Italia1 ricordiamo Distraction e Fenomenal ...non è certo l'ultimo arrivato...

  9. pupino non capisco perchè tu debba insultare un mio commento non rivolto a te ma a davide, in cui non ho preso parti , era solo la descrizione di come penso siano andati i fatti nella realta', tu non mi conosci nn puoi sapere i miei gusti televisivi.

  10. Ragazzi, lo piazzano ovunque perchè ha un contratto di esclusiva. E di questi tempi... si sfrutta ciò che si ha. I conduttori legati da un contratto di esclusiva se lavorano o non lavorano... vengono pagati lo stesso.