12
giugno

Beautiful anticipazioni: Brooke tra Ridge e Bill

beautiful anticipazioni brooke bill

Beautiful: Brooke e Bill

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì nella consueta collocazione delle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 giugno

E’ il giorno del Ringraziamento e la famiglia e’ a casa di Eric (John McCook). Eric e’ felicissimo di poter onorare questa tradizione e tutti mettono da parte le divergenze per un giorno e cercano di andare d’accordo. A tavola, prima della cena, ognuno dice alla persona seduta alla sua destra delle cose positive sul suo conto.

Nicole (Reign Edwards) rifiuta la proposta di matrimonio di Zende (Rome Flynn). Maya (Karla Mosley) si sente in colpa per la crisi che c’e’ tra sua sorella e Zende e si confronta con Rick (Jacob Young). Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) programma un servizio fotografico a Malibu’ e chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di raggiungerlo. Bill (Don Diamont) acconsente che Brooke vada, ma solo per mettere con Ridge in chiaro che sta per sposare Bill.

Sasha (Felisha Cooper) cerca di chiarire le cose con Nicole (Reign Edwards), dimostrandole la sua piena buona fede. Infatti ne’ lei ne’ Zende (Rome Flynn) credevano che Nicole avesse rinunciato ad essere la madre surrogata per Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). Nicole, pero’, e’ irremovibile. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che sta cercando Liam (Scott Clifton) alla Spencer, capita nell’ufficio di Bill (Don Diamont). Viene cosi’ a sapere che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill stanno per sposarsi e che lei e’ andata da Ridge (Thorsten Kaye) a dirglielo. Steffy, pero’, pensa che possa essere una mossa sbagliata, perche’ il padre potrebbe convincerla a non sposarsi. Cosi’, quando Brooke comunica a Ridge che e’ in partenza per sposarsi con Bill, lui le chiede di riflettere su cio’ che questo matrimonio comporterebbe per la loro famiglia e le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Brooke sembra molto colpita.

Sulla spiaggia, Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di restituire l’anello a Bill (Don Diamont) e tornare con lui. Poi torna in ufficio e vi trova R.J. (Anthony Turpel), ansioso di sapere come e’ andata. Alla Spencer, intanto, Bill e’ felice per il suo imminente matrimonio, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo invita a non sottovalutare il legame fra il padre e Brooke. Cosi’, quando arriva Brooke e lui le chiede se e’ tutto risolto con Ridge, Brooke e’ titubante e lui le domanda se voglia ancora sposarlo. Alla Forrester, Nicole (Reign Edwards) e Maya (Karla Mosley) discutono di Zende (Rome Flynn): Nicole, nonostante lo ami ancora, non puo’ perdonarlo. Intanto Sasha (Felisha Cooper) tenta di convincere Zende a trovarsi un’altra donna, una donna che lo capisca.

BEAUTIFUL SHOCK: IL RITORNO DELLA PERFIDA SHEILA

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.