2
febbraio

BEAUTIFUL: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA (CON LA SUA GANG!)

Beautiful - La Spectra Gang

Beautiful - La Spectra Gang

Beautiful negli anni ha abituato il pubblico a morti e resurrezioni, ritorni improbabili e cambio di connotati che neanche a Selfie. Ma stavolta Bradley Bell ha voluto esagerare, riportando in scena dopo tanti anni la Spectra Fashion, storica rivale della Forrester Creations, e soprattutto richiamando a Los Angeles Sally Spectra, la scatenata rossa che per anni diede del filo da torcere a Stephanie diventando poi sua amica. Solo che adesso Sally sarà giovane e avvenente: com’è possibile? Useranno forse in scena la DeLorean di Ritorno al Futuro?

Beautiful: a Los Angeles arriva la pronipote di Sally Spectra

Potrebbero anche esserne capaci, ma no: la Sally Spectra che arriverà in The Bold and The Beautiful è la pronipote di quella nota ed avrà il volto di Courtney Hope, già vista in Transparent. Sua nonna Shirley (Patrika Darbo) è la sorella della vecchia Sally e le due tenteranno di rifondare la storica casa di moda di famiglia con l’aiuto di altri due “cloni” ovvero Saul (Alex Wyse), nipote di quel Saul che per anni fu la spalla di Sally Spectra, e Darlita (Danube Hermosillo), la nuova assistente il cui nome è un evidente riferimento alla scomparsa Darla, che per Sally fu come una figlia.

Beautiful: arriva la Spectra Gang con Saul e Darl(it)a

Uno spunto quasi surreale che il produttore, come rivelato da TvInsider, ha deciso di usare per festeggiare i trent’anni di Beautiful giocando con il pubblico e puntando sulla comicità di questo gruppo di personaggi senza arte né parte che tenterà un’improbabile scalata al successo con l’aiuto di C.J, il figlio della storica Sally, che rifiuterà di vendere a Bill Spencer l’edificio in cui un tempo c’era la Spectra Fashion e lo affiderà dunque alle sue folli parenti.

Sally, dunque, continua a vivere in ogni modo possibile, a dispetto della dipartita nel 2007 di Darlene Conley, la simpaticissima attrice che la fece vivere sullo schermo dal 1989 al 2006. Il suo personaggio, infatti, non è mai morto; negli anni di lei si è saputo che faceva la bella vita in giro per il mondo, ed ha interagito con i personaggi della soap attraverso delle telefonate e perfino con una controfigura (qui il suo ritorno di qualche anno fa).

Con l’arrivo della Spectra Gang, verrà svelato cosa ne è stato di lei?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Sheila Carter
Beautiful: il ritorno della perfida Sheila Carter – Video


beautiful 30 anni
Beautiful: ecco come la soap ha festeggiato i suoi primi 30 anni (Anticipazioni, foto e video)


Beautiful - Ridge e Brooke
Beautiful: Ridge e Brooke nuovamente prossimi alle nozze (anticipazioni americane)


Beautiful - Steffy e Quinn
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDE TRA STEFFY, LIAM E WYATT. PASSIONE PER QUINN E ERIC! (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.