
11
giugno
Beautiful: il ritorno della perfida Sheila Carter – Video
domenica 11 giugno 2017 13:50 Gabriele Pendola

Beautitul: il ritorno di Sheila
Guai in vista in casa Forrester. La puntata di Beautiful, in onda lo scorso 9 giugno 2017 in America, ha sancito il ritorno della perfida Sheila Carter. Il suo cattivissimo personaggio, interpretato da Kimberlin Brown, rientra nella soap a 14 anni dall’ultima apparizione. Una lunga assenza che però non ha scalfito il ricordo nella memoria dei fan del personaggio più folle che i Forrester abbiano mai incontrato.
Nel suo lungo curriculum d’attrice, la Brown si è incessantemente dedicata al crimine: presente nel cast della serie ambientata a Los Angeles dal 1992 al 1998 e ancora tra il 2002 e il 2003, è riuscita ad interpretare lo stesso ruolo (è forse uno dei primi crossover) anche in Febbre D’Amore nei primi anni novanta (prima che arrivasse a Beautiful) e poi di nuovo dal 2005 al 2007, dove sarebbe stata ‘uccisa’ per mano di Lauren. Evidentemente non è andata proprio così: la pericolosa Sheila ricompare sul finire della puntata 183 della trentesima stagione lasciando i telespettatori americani col fiato sospeso. I produttori e gli sceneggiatori hanno infatti lavorato alacremente per mantenere il segreto sul ritorno della Brown e ci sono riusciti sino all’ultimo.
Sheila s’inserirà di prepotenza nel triangolo tra il suo ex marito Eric Forrester, Quinn e Katie. La sua apparizione avviene proprio quando qualcuno ha tentato di uccidere Quinn. La principale sospettata è Katie, che si professa innocente, ma il ritorno della Carter rimette tutto in discussione…
Beautiful anticipazioni americane: il video del ritorno di Sheila
Welcome back @KimberlinBrown what an #amazing #surprise it was to see you #return to @BandB_CBS 😊 Looking forward to seeing #SheilaCarter pic.twitter.com/OC45ggtarF
— Allan Byrne (@Allan2012) 10 giugno 2017
Per scoprire definitivamente le carte negli Stati Uniti basterà seguire le puntate in onda quest’estate. In Italia, invece, occorrerà attendere l’inverno.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.