Ora in tendenza
Beautiful: il ritorno della perfida Sheila Carter – Video

Guai in vista in casa Forrester. La puntata di Beautiful, in onda lo scorso 9 giugno 2017 in America, ha sancito il ritorno della perfida Sheila Carter. Il suo cattivissimo personaggio, interpretato da Kimberlin Brown, rientra nella soap a 14 anni dall’ultima apparizione. Una lunga assenza che però non ha scalfito il ricordo nella memoria dei fan del personaggio più folle che i Forrester abbiano mai incontrato.
Nel suo lungo curriculum d’attrice, la Brown si è incessantemente dedicata al crimine: presente nel cast della serie ambientata a Los Angeles dal 1992 al 1998 e ancora tra il 2002 e il 2003, è riuscita ad interpretare lo stesso ruolo (è forse uno dei primi crossover) anche in Febbre D’Amore nei primi anni novanta (prima che arrivasse a Beautiful) e poi di nuovo dal 2005 al 2007, dove sarebbe stata ‘uccisa’ per mano di Lauren. Evidentemente non è andata proprio così: la pericolosa Sheila ricompare sul finire della puntata 183 della trentesima stagione lasciando i telespettatori americani col fiato sospeso. I produttori e gli sceneggiatori hanno infatti lavorato alacremente per mantenere il segreto sul ritorno della Brown e ci sono riusciti sino all’ultimo.
Sheila s’inserirà di prepotenza nel triangolo tra il suo ex marito Eric Forrester, Quinn e Katie. La sua apparizione avviene proprio quando qualcuno ha tentato di uccidere Quinn. La principale sospettata è Katie, che si professa innocente, ma il ritorno della Carter rimette tutto in discussione…
Beautiful anticipazioni americane: il video del ritorno di Sheila
Welcome back @KimberlinBrown what an #amazing #surprise it was to see you #return to @BandB_CBS 😊 Looking forward to seeing #SheilaCarter pic.twitter.com/OC45ggtarF
— Allan Byrne (@Allan2012) 10 giugno 2017
Per scoprire definitivamente le carte negli Stati Uniti basterà seguire le puntate in onda quest’estate. In Italia, invece, occorrerà attendere l’inverno.




