19
maggio

Confessione Reporter-Incontri: Stella Pende intervista su Rete4 i big della tv. Ci sono anche Giletti, D’Urso e Mentana

Confessione Reporter Incontri

Confessione Reporter Incontri

Dai fronti di guerra alle prime linee del giornalismo televisivo. Stella Pende cambia campo d’azione. Dopo aver raccontato l’attualità come inviata di guerra, stavolta la reporter romana entrerà nella vita di popolari volti dell’informazione. Da domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, presenterà su Rete4 Confessione Reporter-Incontri, una versione speciale del suo storico programma.

In sei appuntamenti, Stella Pende incontrerà altrettanti personaggi noti che si confronteranno con lei. I protagonisti del ciclo di puntate saranno Enrico Mentana, Bianca Berlinguer, Corrado Formigli, Bruno Vespa, Barbara D’Urso e Massimo Giletti. Per conoscere meglio i suoi popolari interlocutori, la giornalista entrerà negli studi tv delle loro trasmissioni, con il loro pubblico. E farà domande a chi è abituato a farne tutti i giorni.

In uno scambio di ruoli, gli intervistatori diventeranno per una volta intervistati. Stella Pende ne approfondirà le storie, dal passato al presente. Ad inaugurare il ciclo di Confessione Reporter-Incontri sarà Enrico Mentana, il maratoneta delle news direttore del TgLa7. A seguire Massimo Giletti, il conduttore de L’Arena che di recente ha messo in dubbio la propria permanenza in Rai. Poi Bianca Berlinguer, l’unica donna ad avere attualmente una prima serata, col suo Carta Bianca di cui è attesa una riconferma nei prossimi palinsesti.

Tocca poi a Corrado Formigli, che con Piazzapulita ha portato anche gli esteri in prima serata e Barbara D’Urso, signora del pomeriggio di Canale5 e padrona di casa a Domenica Live. Infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese con il suo longevo talk show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


stella pende
Confessione Reporter racconta i riflessi della pandemia sui giovani


Silvia Romano
Confessione Reporter, Stella Pende a DM: «Siamo tutte Silvia Romano. Questo rapimento resterà un mistero, nessuno può giudicarla»


Stella Pende
Confessione Reporter: Stella Pende va in Giappone per raccontare il dramma dei padri divorziati, in Romania dalle badanti depresse


Stella-Pende_Rete-4
CONFESSIONE REPORTER: STASERA SPECIALE “NON SOLO REGENI”

1 Commento dei lettori »

1. giacomospartano ha scritto:

20 maggio 2017 alle 13:48

Appuntamento da non perdere. Ospiti interessanti, di cui verranno fuori certamente aspetti realmente inediti. Stella Pende, farà di sicuro,loro,domande “vere”, e che altri non hanno già fatto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.