18
marzo

Il Segreto raddoppia l’appuntamento in prime time (anticipazioni)

Il Segreto

Il Segreto

Canale 5 chiama e Il Segreto risponde, come sempre. Dopo gli infelici risultati auditel di Amore Pensaci Tu il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset è stato più volte modificato e la telenovela spagnola, dopo aver perso il prime time della domenica, verrà “usata” adesso per ben due sere a settimana: le avventure di Puente Viejo saranno così protagoniste la prossima settimana sia mercoledì che venerdì in prime time. Se da una parte Rai 1 si aggrappa già alle repliche, Canale 5 gioca invece quel jolly che garantisce sempre uno share minimo del 12/13%, andando sul sicuro e non rischiando troppo. A seguire le anticipazioni di ciò che andrà in onda da lunedì 20 a sabato 25 marzo 2017.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 20 marzo 2017

Beatriz riesce a parlare, ma chiede a Camila di mantenere il segreto. Don Berengario continua a sbeffeggiare Dolores pubblicamente, contento di essersi vendicato dei suoi pettegolezzi. Gracia affronta impavidamente Don Berengario in difesa di Dolores.

Il Segreto: anticipazioni martedì 21 marzo 2017

Francisca, di ritorno da La Puebla, va al dispensario ed ascolta, non vista, Sol che parla della Fondazione Isabel de Santacruz, poi entra ed informa Lucas dell’epidemia di morbillo che ha colpito La Puebla. Camila, aiutata da Elias, tenta di aprire la cassaforte di Hernando..

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 22 marzo 2017

Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, quindi cerca di far raccontare a Beatriz qualche ricordo personale per carpire una eventuale combinazione numerica. Carmelo e Mencia continuano a fingere di detestarsi davanti a Sol e Candela. Mencia riceve in regalo da Gracia e Mariana un bel vestito che indossera’ per conquistare Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 22 marzo 2017 PRIME TIME

Rafaela raggira Ramiro e riesce ad ottenere un invito a cena a Miel Amarga. Severo scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz. Francisca ammette con Severo di aver fatto indagini sulla fondazione Isabel de Santacruz. Severo la minaccia apertamente, e Francisca inizia a meditare una vendetta per tale affronto subito. Carmelo e’ innamorato di Mencia, ma la ragazza non cede facilmente al suo corteggiamento. Ramiro e Rafaela vanno a cena a Miel Amarga e Matias non riesce a nascondere la sua gelosia per Rafaela, tanto da farsi scoprire da Raimundo. Hernando decide di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede ad Elias di trattenere Hernando perche’ lei crede di avere scoperto la combinazione della cassaforte. Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e all’interno vi trova una cartellina contenente delle foto in cui e’ ritratta Beatriz assieme ad un bambino ed una donna.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 23 marzo 2017

Francisca, dopo aver parlato con un misterioso interlocutore, dona diecimila pesetas alla fondazione Isabel de Santacruz consegnandoli direttamente ad uno sbalordito Severo. Onesimo inizia a speculare in borsa e Hipolito si chiede dove abbia preso il capitale. Carmelo va alla fermata della corriera e chiede a Mencia di non partire e di concedergli ancora un’opportunita’. Camila organizza la festa di compleanno di Beatriz.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 24 marzo 2017

Menci’a decide di restare a Puente Viejo con Carmelo per qualche giorno. Eli’as cerca di avvicinarsi a Camila, ma lei lo respinge. Dolores cerca di essere piu’ gentile con Gracia per dimostrarle che apprezza tutto quello che fa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 24 marzo 2017 PRIME TIME

Severo rifiuta il denaro di Donna Francisca. Lucas e’ preoccupato perche’ e’ in arrivo un’epidemia di morbillo. Gracia e’ sospettosa nei confronti della suocera che da qualche tempo ha iniziato a darle troppe attenzioni. Carmelo confessa a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore proprio per lei, perche’ si era ripromesso di non amare piu’ nessun’altra donna. I due poi ufficializzano davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas la loro relazione. Camila chiede nuovamente ad Elias di mantenere solo un rapporto di amicizia, e, nel frattempo, prepara con Beatriz gli inviti per la festa di compleanno. La ragazza e’ sconsolata perche’ non potra’ passare questo giorno con i suoi genitori e i suoi fratelli. Intanto, Raimundo viene a sapere da Fe che Francisca si e’ comportata in modo stranamente magnanimo con Severo. Cifuentes avvisa Hernando che presto ci sara’ un attacco terroristico. Ad essere a rischio sono proprio Severo e tutta la sua famiglia. Hernando e’ molto combattuto se mettere Severo in guardia o meno, visto che non sono amici.Francisca teme di essere colpita dall’epidemia e si assicura di procurare a Lucas tutti i farmaci necessari per sconfiggere questa malattia. Il suo non e’ un gesto altruista, ma piuttosto un modo per salvaguardare se stessa.

Il Segreto: anticipazioni sabato 25 marzo 2017

Tra Carmelo e Menci’a va tutto a gonfie vele. Ma Severo teme per l’amico, in quanto Menci’a ha ricevuto un’offerta di lavoro all’estero e ci sono buoni presupposti per partire. Longinos e’ tornato a Puente Viejo. Gli e’ giunta voce che il paese e’ a rischio attentato. Il terrorista potrebbe essere qualsiasi abitante del paese. Camila aiuta Beatriz nei preparativi della festa per i suoi 17 anni; Hernando, stranamente, e’ piu’ gentile e presente del solito. Severo e Hernando sotterranno l’ascia di guerra, ma il nuovo atteggiamento di Dos Casa lascia tutti perplessi. Raimundo viene a sapere che probabilmente la vittima designata per l’attentato potrebbe essere Francisca e corre ad avvisarla.

IL SEGRETO – ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MORTE DI UN PERSONAGGIO STORICO E L’ARRIVO DEL FRATELLASTRO DI PEPA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal nuovamente a Puente Viejo – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: il ritorno di Maria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Emilia confessa di essere l’assassina di Sol ma è sotto ricatto – Anticipazioni


Il Segreto - Adriana Torrebejano (Sol)
Il Segreto: Sol è morta per mano di… – Anticipazioni

1 Commento dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

18 marzo 2017 alle 20:05

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
State condannando canale5 a morte, trasformandolo in un canale rosa anni ‘80 … Lo stesso Scheri che cambio l’identità di Rete4 da canale rosa a canale a targhet maschile! E ora gli piace tanto il “tono rosa”???
Poi non si meravigliassero dei flop delle fiction.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.