9
marzo

Il Segreto: addio ad un personaggio storico e arrivo del fratellastro di Pepa (anticipazioni spagnole)

Il Segreto - Mariana

Il Segreto - Mariana

Sempre più drammi e sempre dolorosi addii ne Il Segreto: la telenovela spagnola negli anni non ha risparmiato al proprio pubblico lutti e lacrime, e nelle puntate in onda attualmente in Spagna c’è stata un’altra dipartita straziante, che ha costretto a salutare per sempre un personaggio storico, presente fin dalla primissima puntata: si tratta di Mariana Castaneda (Carlota Baró), assassinata brutalmente.

Il Segreto: la morte di Mariana

La ragazza, un tempo cameriera di Donna Francisca ed ora proprietaria di una boutique insieme a Gracia, lascerà per sempre la figlia Juanita e il marito Nicolas e proprio quest’ultimo verrà considerato colpevole della sua morte; i Castaneda, infatti, non crederanno alla sua buona fede salvo poi dover ammettere il proprio errore e constatare che Mariana è morta per mano di un folle, un uomo con il quale la ragazza a quanto pare aveva iniziato una relazione clandestina.

La perdita unita ai sospetti sul comportamento di Mariana metteranno a dura prova la madre Rosario, che si lascerà andare rifiutando di continuare a vivere senza di lei. Sarà compito dell’altro figlio Alfonso cercare di ridarle la forza e scoprire tutta la verità su quel tragico evento; Gracia, invece, potrebbe decidere di chiudere la boutique.

Il Segreto: l’arrivo di Cristóbal Garrigues Castro

Per un personaggio che va un altro arriva, portando con sé fantasmi e ricordi. Donna Francisca dovrà presto fare i conti con un nuovo nemico agguerrito che arriverà in città per vendicarsi di lei e del male che ha fatto in passato: si tratta di Cristóbal Garrigues (Carlos de Austria), figlio illegittimo di Salvador Castro e dunque fratellastro di Pepa, che spunterà fuori dal nulla per punire la matrona dei suoi delitti.

L’uomo, infatti, sa che è stata Donna Francisca a causare la morte di Pepa e sa anche che Salvador non è morto di malattia ma è stato “aiutato” proprio dalla moglie: a svelare tutto sarà Eulalia (Charo Zapardiel), la zia di Salvador, che il pubblico ha già conosciuto in passato e che presto tornerà a Puente Viejo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francisca - Il Segreto
Il Segreto: ecco come va a finire (Video e spoiler)


Francisca Montenegro - Il Segreto
Rivoluzione a Il Segreto: Donna Francisca passa in secondo piano e arrivano 16 nuovi personaggi


Donna Francisca Viva
Il Segreto: Donna Francisca è veramente morta? (anticipazioni spagnole)


Gonzalo Maria
Il Segreto: Donna Francisca scompare (è in manicomio!), tornano Gonzalo e Maria. Risaliranno gli ascolti?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.