9
marzo

Il Segreto: addio ad un personaggio storico e arrivo del fratellastro di Pepa (anticipazioni spagnole)

Il Segreto - Mariana

Il Segreto - Mariana

Sempre più drammi e sempre dolorosi addii ne Il Segreto: la telenovela spagnola negli anni non ha risparmiato al proprio pubblico lutti e lacrime, e nelle puntate in onda attualmente in Spagna c’è stata un’altra dipartita straziante, che ha costretto a salutare per sempre un personaggio storico, presente fin dalla primissima puntata: si tratta di Mariana Castaneda (Carlota Baró), assassinata brutalmente.

Il Segreto: la morte di Mariana

La ragazza, un tempo cameriera di Donna Francisca ed ora proprietaria di una boutique insieme a Gracia, lascerà per sempre la figlia Juanita e il marito Nicolas e proprio quest’ultimo verrà considerato colpevole della sua morte; i Castaneda, infatti, non crederanno alla sua buona fede salvo poi dover ammettere il proprio errore e constatare che Mariana è morta per mano di un folle, un uomo con il quale la ragazza a quanto pare aveva iniziato una relazione clandestina.

La perdita unita ai sospetti sul comportamento di Mariana metteranno a dura prova la madre Rosario, che si lascerà andare rifiutando di continuare a vivere senza di lei. Sarà compito dell’altro figlio Alfonso cercare di ridarle la forza e scoprire tutta la verità su quel tragico evento; Gracia, invece, potrebbe decidere di chiudere la boutique.

Il Segreto: l’arrivo di Cristóbal Garrigues Castro

Per un personaggio che va un altro arriva, portando con sé fantasmi e ricordi. Donna Francisca dovrà presto fare i conti con un nuovo nemico agguerrito che arriverà in città per vendicarsi di lei e del male che ha fatto in passato: si tratta di Cristóbal Garrigues (Carlos de Austria), figlio illegittimo di Salvador Castro e dunque fratellastro di Pepa, che spunterà fuori dal nulla per punire la matrona dei suoi delitti.

L’uomo, infatti, sa che è stata Donna Francisca a causare la morte di Pepa e sa anche che Salvador non è morto di malattia ma è stato “aiutato” proprio dalla moglie: a svelare tutto sarà Eulalia (Charo Zapardiel), la zia di Salvador, che il pubblico ha già conosciuto in passato e che presto tornerà a Puente Viejo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Cristobal e la Bibbia in fiamme
Il Segreto: con Cristobal in arrivo una trama sovrannaturale (anticipazioni)


Il Segreto - Carlos de Austria (Cristobal)
Il Segreto questa settimana in prime time di martedì (anticipazioni)


Il Segreto
Il Segreto nel preserale di Canale 5 a Pasqua e Pasquetta (anticipazioni settimanali)


Una Vita - Nuovi Set
Una Vita in prime time domenica in coppia con Il Segreto. Buone nuove dalla Spagna dopo l’incendio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.