14
febbraio

Live on Stage: Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 25 anni di carriera su Rai 2

Aldo Giovanni e Giacomo live on Stage

Aldo Giovanni e Giacomo live on Stage

Rai 2 ha voglia di ridere. Dopo l’annunciato ritorno di Made in sud, la rete diretta da Ilaria Dallatana spinge sulla comicità e dà appuntamento  giovedì 16 febbraio alle 21.20 per una serata speciale con ‘Aldo Giovanni e Giacomo - Live on Stage‘.

Lo spettacolo, proposto in teatro a fine 2016, ha fatto segnare numeri di tutto rispetto: un record di 37 repliche sold out e più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee. L’occasione sarà quella di rivedere i personaggi e gli esilaranti sketch del celebre trio, che recentemente ha festeggiato i 25 anni di carriera. Il loro esordio televisivo risale, infatti, agli inizi degli anni novanta, insieme a Gaspare e Zuzzurro prima e a Paolo Rossi subito dopo. Le “nozze d’argento” degli ex protagonisti di ZeligMai Dire Gol saranno celebrate in un grandioso lunapark.

Nel corso della serata, Aldo, Giovanni e Giacomo ripercorreranno i loro più grandi successi, un’irrinunciabile “best of” a partire da I Corti, Tel chi el telùnAnplagghed e tanti altri. Si riaffacciano così al piccolo schermo, dopo le recenti apparizioni tv come “Materia Vivente” del Rischiatutto di Fabio Fazio e durante la maratona benefica di Telethon, ospiti di Flavio Insinna. Al cinema invece, hanno recentemente confermato i primi cinque lustri di sodalizio artistico grazie alla loro decima pellicola “Fuga da Reuma Park”, con la partecipazione di Ficarra e Picone, uscito nelle sale lo scorso Natale.

In scena, accanto a loro, l’attrice Silvana Fallisi, moglie di Aldo e storica spalla del trio. Inoltre, saranno accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei The Good Fellas, come in Tel chi el telun. La regia televisiva è di Morgan Bertacca, quella teatrale di Arturo Brachetti. La produzione del programma è curata da Ballandi Multimedia e Paolo Guerra per AGIDI Due Srl.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


giro d'italia 2017
Giro d’Italia 2017: la corsa compie 100 anni e si sposta su Rai2 dal 5 maggio. I costi lievitano a 11 mln di euro


Virginia Raffaele Facciamo che io ero
Facciamo che io ero: lo show di Virginia Raffaele, dal 17 maggio su Rai2


Furore
Furore: solito clima di festa ma con Greco in gran forma


cani eroi
Cani Eroi nel sabato mattina di Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.