28
settembre

BRING THE NOISE: ALVIN DEBUTTA IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 E FA GIOCARE I VIP CON LA MUSICA

Alvin

Debutta stasera Bring The Noise, e debutta stasera Alvin alla conduzione in solitaria di un programma in prima serata. Italia 1 alle 21.10 darà il via a uno show musicale nel quale, in ogni puntata, due squadre composte da quattro vip si sfideranno su diversi giochi e prove che avranno a che fare con il mondo delle sette note. “Giocare con la musica non è mai stato così divertente” è il claim della trasmissione, già proposto in occasione dei promo che abbiamo visto in onda in questi giorni. Bring The Noise sarà in onda per sei puntate.

Il padrone di casa sarà, come detto, Alvin. Classe 1977, per Alberto Bonato (questo è il suo vero nome) è la grande occasione. Negli anni infatti lo abbiamo visto in diversi programmi soprattutto pomeridiani (Verissimo, su tutti), o comunque nel ruolo di spalla (ad esempio come inviato nelle ultime due edizioni dell’Isola dei Famosi). Sarà lui a giudicare le prove in studio, ma come andrà la sua sfida personale?

Bring The Noise: gli ospiti della prima puntata

Nella puntata di stasera vedremo i primi otto vip, divisi in due squadre. Ci saranno Paola Barale, il rapper Jake La Furia, la comica Katia Follesa. Poi Fabio Rovazzi di “Andiamo a comandare”, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, e ancora Mercedes Henger e Francesco Cicchella. In studio sarà presente una live band (i Kutso, li abbiamo già visti nelle nuove proposte di Sanremo 2015), che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara. Ci sarà anche un corpo di ballo che coinvolgerà le squadre tra un gioco e l’altro.

A Bring The Noise, che sembra ricordare un po’ Furore, un po’ Stasera Tutto E’ Possibile, i concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o giocando con gli altri elementi del team, con l’intento principale di divertirsi e divertire il pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ALVIN BRING THE NOISE
Bring the Noise: il game musicale di Alvin torna con la seconda stagione. Gli ospiti della premiere


Alvin - Bring the Noise
Italia 1: tornano Bring the Noise e Andrea Pucci


Alvin e Paola Barale
BRING THE NOISE: UNA MINESTRA (BEN) RISCALDATA MA DA PRENDERE A PICCOLE DOSI


Alvin informa i naufraghi della morte di Berlusconi - Isola
Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi alla morte di Silvio Berlusconi – Video

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

28 settembre 2016 alle 12:38

Mi sembra bello, vedremo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.