11
maggio

Bring the Noise: il game musicale di Alvin torna con la seconda stagione. Gli ospiti della premiere

bring the noise

Bring the noise

La seconda edizione di Bring The Noise è ormai ai nastri di partenza. Il game musicale torna su Italia 1 con cinque nuovi appuntamenti, a partire da questa sera. “La musica è un gioco irresistibile” è il claim della trasmissione, al timone della quale è stato riconfermato Alberto Bonato, in arte Alvin.

Bring the Noise, giochi inediti e studio rinnovato

Uno studio rinnovato e ampliato farà da sfondo ad una serie inedita di giochi, cuciti tutt’intorno alle sette note. Due squadre per un totale di otto vip pronti a darsi battaglia in un duello all’ultima ugola: sono questi i tratti salienti dello show, rimasto sostanzialmente inalterato nella sua struttura portante.

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno e si cimenteranno nelle varie sfide proposte, da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale, sbaragliando la concorrenza.

Bring the Noise, gli ospiti della prima puntata

Fra gli ospiti della prima puntata del nuovo ciclo spiccano la produttrice discografica Mara Maionchi, la porno star Rocco Siffredi e l’interprete de Il diario degli errori, Michele Bravi. Accanto a loro, il pubblico potrà rivedere anche Katia Follesa, Giorgio Mastrota, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari, Scintilla (alias Gianluca Fubelli) e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

A traghettare gli ospiti fra una fase del gioco e un’altra, ci penserà ancora una volta la live band de I Kutso, presente in studio sin dalla primissima puntata della trasmissione. Proprio come in passato, Bring The Noise potrà inoltre valersi della partnership di Radio 105. Dalla seconda puntata il programma si sposterà al martedì evitando la concorrenza di Facciamo che io ero, show di Virginia Raffaele in partenza giovedì 18 maggio su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alvin - Bring the Noise
Italia 1: tornano Bring the Noise e Andrea Pucci


Alvin e Paola Barale
BRING THE NOISE: UNA MINESTRA (BEN) RISCALDATA MA DA PRENDERE A PICCOLE DOSI


Alvin - Bring The Noise
BRING THE NOISE: ALVIN DEBUTTA IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 E FA GIOCARE I VIP CON LA MUSICA


Alvin informa i naufraghi della morte di Berlusconi - Isola
Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi alla morte di Silvio Berlusconi – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.