14
giugno

Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi alla morte di Silvio Berlusconi – Video

Alvin informa i naufraghi della morte di Berlusconi - Isola

Alvin informa i naufraghi della morte di Berlusconi - Isola

La notizia della morte di Silvio Berlusconi è arrivata anche in Honduras. Ai naufraghi ancora in gioco all’Isola dei Famosi è stato infatti comunicato, nelle scorse ore, quanto accaduto al politico e imprenditore fondatore delle reti Mediaset. 

A svelarlo è stato Alvin, l’inviato del programma. L’uomo ha infatti raggiunto i naufraghi sulla spiaggia per comunicare loro la triste notizia.

Purtroppo sono venuto a portarvi una notizia; non è una bella notizia, nel senso che nella giornata di quest’oggi il Presidente Silvio Berlusconi è mancato. (…) L’Isola dei Famosi era un programma a cui era molto affezionato, lo seguiva, anche questa edizione. Che sia una buona isola nel suo ricordo“.

Fin da subito, i naufraghi sono apparsi increduli, ma poi hanno dedicato un composto applauso a Berlusconi per salutarlo. Rimasti da soli, i concorrenti hanno sottolineato come, dal loro punto di vista, sia finita un’era con la morte del Presidente.

I grandi, veramente, se ne stanno andando tutti. Che possa piacere o non possa piacere, ma lui ha fatto la televisione, un sacco di cose. (…) Era ironico, non so. Mi piaceva un sacco come figura. (…) Tutto mi sarei aspettata tranne questa cosa qua. (…) Purtroppo non l’ho mai conosciuto, ma mi sarebbe piaciuto un sacco conoscerlo

è stato il commento di Pamela Camassa, con Alessandra Drusian che l’ha definito un’istituzione. Tra i più scossi Helena Prestes che, nel corso di un precedente appuntamento, aveva spiazzato chiedendo di avere notizie in merito allo scomparso.

Io volevo conoscerlo. Non ci posso credere. Che brutta notizia. (…) Brutto dai, tutta Italia sarà triste, dai

ha infatti asserito la Prestes, mentre la Drusian ha manifestato incredulità:

Con una tempra come la sua mai avrei immaginato. E’ uno che comunque ha sempre combattuto“.

Una morte improvvisa, quella di Berlusconi, che ha fatto saltare la semifinale dell’Isola dei Famosi, prevista per lunedì sera. Intanto, la produzione del reality ha deciso di lasciare aperto il televoto che vede coinvolti Gian Maria Sainato e Helena Prestes fino alla messa in onda della prossima puntata, prevista per venerdì. La finale verrà invece trasmessa, come già previsto, lunedì 19 giugno 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alvin (foto US Mediaset)
L’Isola dei Famosi sceglie ancora Alvin come inviato


Il Giovane Berlusconi (US Comunicazione)
Il Giovane Berlusconi: su Netflix la docuserie sul Cavaliere


Santoro a La Confessione (da RaiPlay)
Michele Santoro: «Berlusconi mi offrì di tornare a Mediaset per un programma sulla guerra in Ucraina»


report testamento berlusconi
Report torna con le inchieste sull’eredità miliardaria di Silvio Berlusconi e sulla collezione d’arte della famiglia Agnelli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.