5
aprile

L’Isola dei Famosi sceglie ancora Alvin come inviato

Alvin (foto US Mediaset)

Alvin (foto US Mediaset)

“Avevate dubbi? Stessa storia, stesso posto, stessa Isola”. Mediaset ufficializza così, via social, la scelta di Alvin nuovamente inviato dell’Isola dei Famosi, che torna su Canale 5 con Ilary Blasi da lunedì 17 aprile.

Per il conduttore radiofonico sarà la quinta partecipazione in veste di inviato in Honduras del reality – dove ha debuttato nel 2015 nella prima Isola targata Mediaset – la seconda consecutiva con la Blasi alla conduzione.

Un annuncio che non sorprende e, diciamolo, nemmeno entusiasma. Sarebbe stata cosa buona e giusta osare di più e proporre almeno nell’inviato un nome e un volto nuovi, che creassero maggiore curiosità e attesa (e anche simpatia), che già di per sé non sono più altissime come un tempo nei confronti di un format i cui fasti sono da anni un lontano ricordo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alvin - Isola dei Famosi
Alvin è l’inviato dell’Isola dei Famosi


Alvin
Isola dei Famosi 2019: l’inviato è Alvin


ALVIN ISOLA DEI FAMOSI 10
BOOM! ALVIN E’ L’INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”

2 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

5 aprile 2023 alle 14:58

Antipatico.



2. Pat ha scritto:

6 aprile 2023 alle 02:51

Poverino, in cerca della sua occasione da una vita, gli propongono sempre sto contentino ogni anno. Se non mettiamo i giovani a lavorare qui fra un po’ ci troviamo senza conduttori tv. I più storici ormai iniziano ad invecchiare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.