8
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – GIOVEDI 15 SETTEMBRE 2016

Silvia D'Amico in Squadra Antimafia - Il Ritorno del Boss

Silvia D'Amico in Squadra Antimafia - Il Ritorno del Boss

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss ha preso il via questa sera su Canale 5 con un drammatico colpo di scena, un attentato che ha gravemente ferito l’ispettore capo Vito Sciuto (Dino Abbrescia) ed ucciso un personaggio che nella passata stagione era stato centrale: il vicequestore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che è dunque uscito di scena definitivamente.

Squadra Antimafia 8: l’uscita di scena di Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni)

In occasione del lancio della settima stagione di Squadra Antimafia l’attore ci aveva svelato che la sua permanenza nella Duomo sarebbe stata breve, ed infatti dopo un solo anno il pubblico di Canale 5 è costretto a dirgli addio. Ma Tempofosco, benché defunto, sarà comunque presente a modo suo in queste nuove puntate, perchè la Squadra si darà da fare per punire i suoi assassini, imbattendosi così nel ritorno di quel boss che diventerà il peggior nemico possibile.

L’eredità di Tempofosco sarà raccolta dalla sua amata Anna Cantalupo (Daniela Marra), che nella passata stagione gli aveva creato non pochi problemi ma della quale era amico e di cui si era anche innamorato: lei diventerà adesso il nuovo riferimento della Duomo ed avrà una motivazione in più, personale, per fare giustizia.

Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata, in onda giovedì prossimo su Canale 5.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni seconda puntata di giovedì 15 settembre 2016

Alle prese con le morti sospette di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e Rosy Abate (Giulia Michelini), la Squadra continua a indagare per scoprire chi c’è dietro l’attentato che ha ucciso Tempofosco. Ben presto nelle indagini compare il nome di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), che nel frattempo a Catania avvicina il clan marchese per proporre loro un affare miliardario. Intanto è tornata in libertà Rachele Ragno (Francesca Valtorta), scappata dall’ospedale e ora in difficoltà nel sopravvivere. Nuove alleanze sono all’orizzonte per lei.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario
Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.