17
marzo

Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini

Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini

Rocco Schiavone torna su Rai 2 dopo un paio d’anni di assenza e lo fa con due nuove puntate, sempre tratte dai romanzi di Antonio Manzini. La realizzazione di questa quarta stagione è stata segnata dalle restrizioni imposte dalla pandemia, e per il regista Simone Spada è diventata una sfida non da poco: ha dovuto, infatti, girare d’estate le scene che erano state originariamente pianificate in inverno, conservando intatti costumi ed ambientazioni per non tradire il senso del racconto, basato sull’ostilità che il protagonista sente nei confronti della Val d’Aosta. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Rocco Schiavone 4: anticipazioni seconda ed ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

4×02 Ah l’amore, l’amore: Rocco è in ospedale perché ha subito un’operazione molto seria, ma il lavoro, suo fedele compagno, lo segue anche lì. Nello stesso periodo infatti, perde la vita Roberto Sirchia, un noto industriale della zona, in seguito a un errore trasfusionale. Rocco, nonostante sia convalescente, continua a sentire ‘gli odori’ e capisce che questa morte non è solo un errore di malasanità. Così, mosso dalla stima e dalla riconoscenza nei confronti del primario Negri che lo ha operato e salvato, comincia a indagare. Inizia così una indagine notturna e segreta in pigiama e loden tra i corridoi dell’ospedale. È proprio qui che Rocco entra in contatto con un’umanità silenziosa, sofferente e abbandonata in cui non faticha a riconoscersi. Marina, che nonostante tutto non lo abbandona mai, lo incita a tornare a vivere, a riscoprire la felicità e l’amore. Quegli stessi sentimenti che hanno fatto irruzione nella vita di Ugo Casella che ha perso la testa per la sua vicina Eugenia, o nella vita di Antonio, che non è più in grado di gestire le sue tre amanti, o ancora di Fumagalli e della Gambino che ormai non nascondono più la loro attrazione.

..:Trame Precedenti:..

Rocco Schiavone 4: trama prima puntata di mercoledì 17 marzo 2021

4×01 Rien ne va plus: Subito prima che la Polizia inizi gli scavi per riportare alla luce il cadavere di Luigi Baiocchi, Rocco Schiavone abbandona l’Italia. Sembra l’inizio di un lungo e solitario esilio per il vicequestore, ma inaspettatamente arrivano a fargli visita Brizio e Furio con importanti novità: non è stato trovato niente, la soffiata di Enzo Baiocchi è quindi nulla. Ma chi ha spostato il cadavere? E dove è finito Sebastiano di cui non si hanno più tracce? Rocco, pieno di interrogativi e dubbi, fa ritorno ad Aosta, pronto a risolvere il caso dell’omicidio del ragioniere Favre, che era stato costretto a lasciare insoluto. Intanto il passato continua a bussare alla sua porta: Caterina, l’agente speciale che ne aveva tradito la fiducia spiandolo per conto degli Interni, si presenta improvvisamente ad Aosta con una notizia sconvolgente. Nel frattempo in Questura giunge la notizia della sparizione di un portavalori, con a bordo due guardie giurate e tre milioni del Casinò di Saint Vincent. Rocco capisce che la morte di Favre e il furto non sono slegati, non può essere un caso che entrambi abbiano a che fare con le attività del Casinò. Rocco e la sua squadra si preparano al peggio: questa volta, la banda da sgominare è pronta a tutto pur di difendere i suoi loschi affari, anche a mettere mano alle armi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Cristiano Malgioglio
La Pupa e Il Secchione e Viceversa, anticipazioni seconda puntata: switch tra le coppie. Cristiano Malgioglio con Giulia Salemi al Bagno di Cultura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.