8
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: LA NUOVA DUOMO PRESENTA LA SERIE SU DAVIDEMAGGIO.IT – VIDEO

Squadra Antimafia 8 - la nuova squadra Duomo (da sx: Marra, Iacopini, D'amico e Berruti)

Squadra Antimafia 8 - la nuova squadra Duomo (da sx: Marra, Iacopini, D'amico e Berruti)

E’ un appuntamento che, col tempo, si è trasformato in una tradizione. Il cast di Squadra Antimafia viene a trovarci su davidemaggio.it per una video intervista a poche ore dalla messa in onda della prima puntata. Oggi, per l’occasione, si sono riuniti nella sede romana di Mediaset Daniela Marra, Giulio Berruti, Silvia D’Amico e Davide Iacopini, componenti della Duomo nell’ottava stagione della serie di Canale 5.

Immancabili sono stati anche i problemi di connessione ma anche questa, ormai, è una scaramantica consuetudine che quest’anno più che mai serve ai 4 protagonisti: un nuovo inquietante antagonista, infatti, è tornato dal passato ed è pronto a far capolino da questa sera alle 21.10 (per dieci puntate) su Canale 5 con molte novità, ma con la promessa di regalare ancora le stesse emozioni che hanno reso la serie un appuntamento imperdibile per milioni di fan.

La serie si apre con una serie di colpi di scena che lasceranno senza fiato gli spettatori: un’esplosione che coinvolgerà alcuni membri della Squadra Duomo e l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani (Ennio Fantastichini), le cui mosse saranno imprevedibili e letali. Sotto la guida di Anna Cantalupo (Daniela Marra), rientrata in servizio più determinata che mai, viene formato un nuovo gruppo composto da tre poliziotti molto capaci ma anche fuori dagli schemi: l’ispettore Giano Settembrini (Davide Iacopini), dal passato chiacchierato alla narcotici, l’ispettore Carlo Nigro (Giulio Berruti), tanto affascinante quanto incapace di resistere alla bellezza femminile e l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) figlia di mafiosi che ha scelto la strada della legge: a loro toccherà provare ad arrestare l’escalation di violenza mafiosa che insanguina la Sicilia.

Proprio loro, ci presentano la nuova stagione di Squadra Antimafia, la numero 8.

Squadra Antimafia 8 – le foto



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Marra - Squadra Antimafia
DANIELA MARRA A DM: IL ‘FUMETTONE’ DI SQUADRA ANTIMAFIA E’ CIO’ CHE APPASSIONA. HO RIFIUTATO L’ONORE E IL RISPETTO


Stefano Accorsi
Stefano Accorsi: «In un certo senso con 1993 abbiamo fatto I Promessi Sposi del 2000. Mai incontrato Berlusconi ma ho sognato che era mio padre»


miriam leone 1993
Miriam Leone a DM: in 1993 mi spoglio, ma metto a nudo l’anima non il corpo – Video


Francesca Senette e Renata Centi, Yo Yoga!
Francesca Senette, conduttrice di Yo Yoga, a DM: «Lo yoga dovrebbe essere obbligatorio per i nostri politici». Video

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

8 settembre 2016 alle 18:18

Sono veramente molto simpatici. Sarà curioso vedere Berruti in questo ruolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.