5
luglio

PALINSESTI TOP CRIME 2016/2017

Top Crime

Nel mirino di Top Crime ci sono ancora l’investigazione, le storie in giallo, il mistery. E’ un palinsesto dalle tinte noir quello che il canale guidato da Marco Costa (responsabile delle reti tematiche Mediaset) ha in programma per l’autunno 2016. In arrivo per il pubblico del canale 39 del digitale terrestre ci sono cinque serie in prima visione e alcune produzioni internazionali.

Top Crime, palinsesti 2016/2017: serie tv, prime time

La programmazione presentata alla stampa per la prossima stagione si concentra soprattutto sulla prima e la seconda serata. In particolare, in prime time arriverà (da Premium Crime) la prima stagione di Bosch, serie firmata da Michael Connelly, re del noir americano. Al centro della scena, il detective Hieronymus “Harry” Bosch, interpretato da Titus Welliver, un lupo solitario dalla tenacia fuori dal comune. Motive, serie poliziesca canadese ideata e prodotta da Daniel Cerone, tornerà invece con al terza stagione.

Tra i ritorni, con nuove stagioni e nuove puntate, ci sono anche Major Crimes (terza stagione), Rizzoli & Isles (sesta stagione), ossia le indagini delle detectives più sexy del piccolo schermo, e l’immancabile Bones (undicesima edizione), serie che – tra crimini efferati e indagini sofisticate – mescola scienza, romanticismo e ironia.

Top Crime, palinsesti 2016/2017: serie tv, seconda serata

La seconda serata di Top Crime si fa ancora più cruenta con il ritorno di Hannibal, la popolare serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e in onda sul canale 39 con la sua terza ed ultima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


PALINSESTI TOP CRIME 2016/2017
HANNIBAL 3: LECTER RIPARTE DA FIRENZE. NEL CAST FORTUNATO CERLINO


Top Crime
PALINSESTI 2015/2016, L’AUTUNNO DI TOP CRIME: ARRIVANO MURDER IN THE FIRST E DOPPIA INDAGINE. TORNA HANNIBAL


TOPCRIME_palinsesto
TOP CRIME: LE PRIME TV DI HANNIBAL E MAJOR CRIMES NEL PALINSESTO DEL CANALE 39


Giulia Salemi, Vincenzo Venuto, Renée Zellweger
Palinsesti Mediaset: l’autunno 2022 delle reti tematiche (con Giulia Salemi e Vincenzo Venuto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.