2
luglio

PALINSESTI 2015/2016, L’AUTUNNO DI TOP CRIME: ARRIVANO MURDER IN THE FIRST E DOPPIA INDAGINE. TORNA HANNIBAL

Top Crime

Le storie dedicate al giallo, all’investigazione e al mistery saranno il piatto forte della programmazione autunnale 2015 di Top Crime. Nella stagione tv che sta per iniziare, il canale 39 del digitale terrestre proporrà in prime time alcune serie noir, con episodi in prima tv. Nel daytime, invece, il genere crime verrà approfondito attraverso le voci ed i racconti di alcuni affermati scrittore. Ecco, nel dettaglio, cosa vedremo in onda nel prossimo autunno.

Palinsesti autunno 2015, Top Crime: le serie tv in prime time

In prime time, le serie tv. Tra le novità, la messa in onda della prima e della seconda stagione di Murder in the first, serie poliziesca statunitense che ha come protagonisti Terry English e Hildy Mulliganet, due dective del San Francisco Police Department. Su Top Crime tornerà poi Longmire, per la terza stagione, e verrà trasmessa la quinta di Rizzoli & Isles, il procedural targato TNT e basato sulla serie di romanzi di Tess Gerritsen, con le avventure dell’agente Jane Rizzoli (Angie Harmon) e del medico legale Maura Isles (Sasha Alexander). Major Crimes, il fortunato spin off di The Closer, tornerà con la terza edizione, assieme alla quindicesima stagione di Law&Order: SVU e alla nona di Bones.

Palinsesti autunno 2015, Top Crime: il daytime

In daytime è in programma una nuova produzione originale. Si tratta di Doppia indagine, un format in cui cinque popolari scrittori del genere giallo si racconteranno assieme al loro universo creativo, da cui escono storie e suggestioni noir. In particolare, i protagonisti di questo racconto saranno gli autori Sara Bilotti, Gianni Biondillo, Donato Carrisi, Gianluca De Cataldo e Sandrone Dazieri.

Palinsesti autunno 2015, Top Crime: la seconda serata

In seconda serata sul canale 39 del digitale terrestre ritroveremo Hannibal. La discussa serie tv, in cui non mancano scene particolarmente violente e claustofobiche – proprio come la vera natura dello psichiatra Lecter – tornerà su Top Crime con la seconda stagione.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1/Prime Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI MEDIASET / LE NOVITA' CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


PALINSESTI 2015/2016, L'AUTUNNO DI TOP CRIME: ARRIVANO MURDER IN THE FIRST E DOPPIA INDAGINE. TORNA HANNIBAL
HANNIBAL 3: LECTER RIPARTE DA FIRENZE. NEL CAST FORTUNATO CERLINO


Top Crime
PALINSESTI TOP CRIME 2016/2017


Longmire
LONGMIRE 2: TORNA SU TOP CRIME LO SCERIFFO DEL WYOMING


TOPCRIME_palinsesto
TOP CRIME: LE PRIME TV DI HANNIBAL E MAJOR CRIMES NEL PALINSESTO DEL CANALE 39

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.