20
maggio

ARIANNA CIAMPOLI, ELEONORA DANIELE E SALVO SOTTILE AL TIMONE DI ESTATE IN DIRETTA

Arianna Ciampoli

L’estate su Rai1 arriva con un mesetto di anticipo: già da fine maggio, infatti, la programmazione dell’ammiraglia cambia in vista della bella stagione, e così Marco Liorni e Cristina Parodi se ne vanno in vacanza lasciando il pomeriggio nelle mani di altri: bye bye Vita in Diretta, dunque, e benvenuta Estate in diretta.

Estate in diretta 2016: dal 30 maggio nel pomeriggio di Rai 1

Dal prossimo 30 maggio si cambia, sì, ma in un certo senso si torna anche al passato: archiviato l’esperimento del quiz di Amadeus Colors, il salotto del pomeriggio riaprirà nuovamente dopo il Tg1 delle 13:30 con la prima parte (in onda fino alle 15:40 circa, prima di Legàmi e del Tg1 del pomeriggio), che sarà affidata ad una professionista poco sfruttata da Viale Mazzini che, però, almeno d’estate riesce a ritagliarsi un suo spazio. Si tratta di Arianna Ciampoli, che lo scorso anno fu arruolata da Rai 1 per Mezzogiorno italiano, programma passato agli “onori della cronaca” per la spaccata con infortunio di Lisa Fusco.

Estate in diretta 2016: Arianna Ciampoli conduce la prima parte

Se così nel primo slot di Estate in diretta il pubblico troverà un volto fresco, a suo modo nuovo e dunque segno tangibile dell’arrivo dell’estate, nella seconda parte, in onda dalle 16:45 circa, ci sarà il solito rimescolamento di palinsesto, con l’arrivo di due volti che hanno accompagnato il pubblico dell’ammiraglia per tutta la stagione, benché in fasce orarie diverse. Trattasi inoltre di una conferma rispetto all’edizione precedente del programma, dato che al timone della seconda parte di Estate in Diretta ci saranno ancora Eleonora Daniele e Salvo Sottile, ai quali l’anno scorso era affidato l’intero show.

Estate in diretta 2016: Daniele e Sottile conducono la seconda parte

La Daniele si riaffaccia nella fascia pomeridiana dopo un’altra buona stagione al timone di Storie Vere che, sebbene negli ultimi mesi non abbia vissuto exploit, è uno dei programmi più seguiti della rete, tanto prezioso da aver ricevuto i complimenti in diretta perfino dall’allora direttore Giancarlo Leone.

Ma il vero infaticabile è Salvo Sottile che in questa stagione si è diviso tra Domenica In e Ballando con le stelle. Dopo i tiepidi risultati del contenitore domenicale e l’eliminazione dalla pista da ballo alla quinta puntata (con ottimi risultati al televoto però), riuscirà l’ex volto di Linea Gialla e In Onda ad ottenere qualche soddisfazione in più?



Articoli che potrebbero interessarti


Estate in diretta
ESTATE IN DIRETTA: ELEONORA DANIELE E SALVO SOTTILE PUNTANO SULLA CRONACA. MA I SOLI CONDUTTORI NON BASTANO


Eleonora Daniele e Salvo Sottile
ESTATE IN DIRETTA 2015: AL VIA ALLE 14.05 IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI 1 TARGATO ELEONORA DANIELE E SALVO SOTTILE


Sottile Daniele estate in diretta
SALVO SOTTILE ED ELEONORA DANIELE CONDUCONO ESTATE IN DIRETTA


Eleonora Daniele - Federico Quaranta
ESTATE IN DIRETTA: VIA LIBERA A ELEONORA DANIELE E FEDERICO QUARANTA SENZA CONCORRENZA E TELENOVELAS

8 Commenti dei lettori »

1. Marco18 ha scritto:

20 maggio 2016 alle 17:48

Finalmente una vera professionista in televisione come la bravissima Arianna Ciampoli!! Per la versione estiva di unomattina si sa qualcosa??



2. kalinda ha scritto:

20 maggio 2016 alle 18:27

Io la Ciampoli l’avrei lasciata a Mezzogiorno. Poi lo scorso anno mi piaceva molto lo spazio di Alessandro Greco e Rita Forte. Sottile e Daniele non li guardo neanche se mi pagano.



3. piero ha scritto:

20 maggio 2016 alle 21:34

Arianna ciampoli tutto l’anno in rai! Brava e Bella!



4. Luna ha scritto:

21 maggio 2016 alle 08:02

Grande fantasia in rai. Sempre gli stessi programmi, sempre la stessa muffa.



5. grace ha scritto:

21 maggio 2016 alle 11:02

Hai ragione Luna, ma è necessario un contenitore estivo dopo quello invernale? Altri programmi o qualche soap, certo non trattarla come hanno fatto con Legami, lei non sarà il massimo, ma il trattamento che ha avuto è stato vergognoso!!!!



6. Cicli pisa ha scritto:

3 giugno 2016 alle 15:47

Arianna Ciampoli simpatica conduttrice spero solo che ti fanno fare tutta la puntata e togliete conduttori del pomeriggio grazie che sono penosi



7. mariacristina ha scritto:

10 giugno 2016 alle 14:42

Arianna,bravissima,semplice,umile e professionale,i vertici Rai dovrebbero prendere in considerazione questa conduttrice.
Solo con il suo sorriso sincero ti apre il cuore,alcuni programmi hanno conduttrici che sono fredde e statuarie,Arianna no.
Meditate,e valutate in fondo la Rai è un servizio pubblico,dateci la conduttrice giusta.

MARIACRISTINA



8. Cicli pisa ha scritto:

13 giugno 2016 alle 15:07

Quando finisce ? Programma inutile e sempre le stesse cose…basta e bastaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.