11
maggio

SALVO SOTTILE ED ELEONORA DANIELE CONDUCONO ESTATE IN DIRETTA

Salvo Sottile e Eleonora Daniele ad Estate in Diretta

Salvo Sottile trascorrerà l’intera Estate in diretta. Ma non sarà solo. Il giornalista siciliano ha infatti lasciato La7 e il primo giugno prossimo debutterà su Rai1 accanto ad Eleonora Daniele, alla guida del programma pomeridiano che terrà compagnia al pubblico nei mesi più caldi: Estate in diretta, appunto. Archiviata la poco proficua esperienza sull’emittente terzopolista, ora Sottile cercherà la “rivincita” in casa Rai. Al suo fianco, l’apprezzata conduttrice di Storie Vere.

Estate in diretta: Salvo Sottile su Rai1 con Eleonora Daniele

L’inedita coppia televisiva è apparsa per la prima volta sugli schermi proprio ieri, a Domenica In, dove la conduttrice Paola Perego ha accolto il nuovo arrivato con particolare entusiasmo. L’ex giornalista Mediaset e La7, già calato nella parte, ha commentato:

Sono molto felice di fare questo programma con Eleonora, che è una professionista e un’amica che stimo molto. Cercheremo di fare un programma che risponda ai requisiti del servizio pubblico. Un programma che sia attento alle storie e alle persone, alla cronaca ma di tutti i colori e di tutte le sfumature“.

Estate in diretta andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.35. Quest’anno, però, da luglio il programma avrà anche una ‘anteprima’ dalle 14 alle 15 e si protrarrà per l’intera estate (agosto compreso), fino a settembre.

Non è la prima volta che Salvo Sottile ed Eleonora Daniele si trovano a ‘duettare’ su Rai1. Di recente, infatti, il giornalista siciliano è stato ospite a Storie Vere. Ora però, il suo ruolo cambierà e con la collega sarà un lavoro in tandem. La nuova coppia funzionerà?

Per l’estate Rai1 ha puntato su giovani conduttori. Sui volti nuovi. Sottile e Daniele, protagonisti nel pomeriggio della rete ammiraglia, si vanno infatti ad aggiungere ai giovani conduttori di Uno Mattina Estate, svelati proprio da Davidemaggio.it.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arianna Ciampoli 3
ARIANNA CIAMPOLI, ELEONORA DANIELE E SALVO SOTTILE AL TIMONE DI ESTATE IN DIRETTA


Estate in diretta
ESTATE IN DIRETTA: ELEONORA DANIELE E SALVO SOTTILE PUNTANO SULLA CRONACA. MA I SOLI CONDUTTORI NON BASTANO


Eleonora Daniele e Salvo Sottile
ESTATE IN DIRETTA 2015: AL VIA ALLE 14.05 IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI 1 TARGATO ELEONORA DANIELE E SALVO SOTTILE


Eleonora Daniele - Federico Quaranta
ESTATE IN DIRETTA: VIA LIBERA A ELEONORA DANIELE E FEDERICO QUARANTA SENZA CONCORRENZA E TELENOVELAS

9 Commenti dei lettori »

1. Matteo G. ha scritto:

11 maggio 2015 alle 14:05

Sulla carta questa coppia mi piace. La Daniele è l’unica delle nuova leve con possibilità di crescere un domani. Certo è, che questa coppia è molto puntata sulla cronaca nera. Puntano a fidelizzare il pubblico per Settembre a base di Guerrina Piscaglia and co?



2. Peppe93 ha scritto:

11 maggio 2015 alle 15:02

Contento per la conferma di Eleonora, sperando non si punti solo sulla cronaca.



3. Sonome ha scritto:

11 maggio 2015 alle 15:40

Sottile & Daniele??? Intrattenimento leggero di prima mattina…



4. W.Rai uno ha scritto:

11 maggio 2015 alle 16:16

Mi pace. Finalmente la Rai ha capito che ci vuole il
programma anche d’estate, meglio tardi che maiiii e che ci
voleva



5. ellen ha scritto:

11 maggio 2015 alle 16:56

Sottilie è di un’antipatia unica.



6. andrea ha scritto:

11 maggio 2015 alle 17:57

Chi condurrà In onda su la7?



7. Maria ha scritto:

7 luglio 2016 alle 12:03

Quest’anno avete ripetuto il flop della stagione precedente. Passi pure la Ciampoli, allegra e spontanea, e bene Sottile ottimo professionista, ma con il mio canone devo pagare la Danieli?
Voce nasale insopportabile,pronuncia balbettante, figura prosaica e supponente giornalista( ?)… preferisco non soffermarmi sui temi trattati , una lagna che affossa il morale della gente triste già di suo, mi limito a dire solo che avete rovinato i pomeriggi dei telespettatori affezionati. Li costringete a spegnere il televisore o peggio ancora a preferire la concorrenza.
Attendo con ansia il ritorno di Cristina Parodi e di Marco Liorni.



8. Maria ha scritto:

14 luglio 2016 alle 15:08

Oggi 14 luglio 2016 mi congratulo con gli autori agli ospiti e alla conduttrice sig Ciamppli finalmente una estate in diretta come si deve. Questo è il ruolo del servizio pubblico . Crescere e far crescere.
Complimenti. Cordialmente



9. Maria. ha scritto:

14 luglio 2016 alle 15:10

Oggi 14 luglio 2016 mi congratulo con gli autori agli ospiti e alla conduttrice sig Ciamppli finalmente una estate in diretta come si deve. Questo è il ruolo del servizio pubblico . Crescere e far crescere. Continuate su questa scia
Complimenti. Cordialmente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.