3
aprile

EMIGRATIS: DA STASERA SU ITALIA 1 IL GIRO DEL MONDO A SCROCCO DI PIO E AMEDEO (FOTO)

Emigratis - Andrea Pirlo, Pio e Amedeo

Otto puntate e altrettante tappe in giro per il mondo. Tutte rigorosamente “a scrocco”. Il duo comico pugliese Pio e Amedeo sarà il protagonista di Emigratis, trasmesso da stasera, domenica 3 aprile, in seconda serata (alle 23:35, dopo Le Iene) su Italia 1.

Il nome dice tutto: i due comici – che abbiamo già visto a Le Iene – saranno in ogni puntata (ognuna della durata di cinquanta minuti) in una diversa città del mondo, protagonisti dei viaggi più disparati accomunati esclusivamente dallo “scrocco”, ossia un modo di vivere le esperienze contando soltanto sull’aiuto economico di qualcun altro. Peccato però che in questo caso i “benefattori” non ne saranno consapevoli: Pio e Amedeo in ogni tappa cercheranno di raggiungere traguardi e obiettivi al limite dell’assurdo mettendo tutto sul conto di ignari vip italiani che si trovano lontani dal Bel Paese. Sotto le loro grinfie ci saranno personaggi come Andrea Pirlo, la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Paolo Bonolis, Il Volo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli e Sebastian Giovinco.

Le tappe dei rocamboleschi viaggi di Pio D’Antini e Amedeo Grieco saranno Los Angeles, Ibiza, New York, Toronto, Montreal, Miami, Parigi, Ginevra e Londra. Riuscirà Emigratis a convincere il pubblico?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bebe Vio a Emigratis
Emigratis, a marzo la nuova stagione: il promo con Bebe Vio in anteprima su DavideMaggio.it


nicola savino
Italia 1: nuovi show per Andrea Pucci e Nicola Savino


Paolo Ruffini
BOOM! Colorado: Paolo Ruffini torna alla conduzione


Chicago PD - Sophia Bush
Chicago PD: nella terza stagione nasce un nuovo spin off

1 Commento dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

3 aprile 2016 alle 15:56

Mi auguro che questo programma possa avere un gran successo. Quando Pio e Amedeo facevano questa cosa alle iene mi facevano morire dal ridere ahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.