27
aprile

Pio e Amedeo: rinviato il debutto su Canale 5, tornano in replica su Italia1

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo tornano in tv, ma non con un nuovo programma come inizialmente previsto. Sulla scia delle repliche di show di successo (da Ciao Darwin a Tu si que vales), Mediaset – in un delicato momento pubblicitario – rispolvera un altro celebre titolo, questa volta per Italia1: si tratta di Emigratis.

L’irriverente show – in cui i due comici girano il mondo a scrocco tra vacanze esuberanti - verrà riproposto da lunedì 4 maggio, in prima serata, sulla rete cadetta Mediaset. Emigratis conta tre edizioni (tutte con una media superiore al 9% di share) e ventuno puntate realizzate, andate in onda dal 2016 al 2018. Sarà l’ultima edizione – ovvero quella che fu promossa dalla seconda alla prima serata – a intrattenere il pubblico di Italia1.

Pio e Amedeo a marzo avrebbero dovuto debuttare su Canale5 con Felicissima Sera, nuovo programma rimandato – vista l’emergenza Covid-19 – a data da destinarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emigratis a Londra
EMIGRATIS: DA STASERA SU ITALIA 1 IL GIRO DEL MONDO A SCROCCO DI PIO E AMEDEO (FOTO)


pio e amedeo
Pio e Amedeo tornano con Emigratis: «Abbiamo provato la marijuana con Mike Tyson. Il politicamente corretto è un’invenzione di pochi». Scheri: «Siamo più giovani delle piattaforme»


Pio e Amedeo con Brooke Logan
Gli ospiti di EmiGratis. Pio e Amedeo vanno da Mahmood e sul set di Beautiful


Pio e Amedeo
Slitta il ritorno di Emigratis con Pio e Amedeo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.