
12
aprile
Slitta il ritorno di Emigratis con Pio e Amedeo

Pio e Amedeo
La promozione di Emigratis da Italia 1 a Canale 5 può attendere. Il programma con protagonisti Pio e Amedeo, annunciato da tempo e previsto inizialmente a maggio, slitta alla prossima stagione.
Sulla scia del successo dello scorso anno con Felicissima Sera, Mediaset – come DM anticipato diverso tempo fa – ha deciso di riportare in tv Emigratis (assente dal 2018) traslocandolo sulla rete ammiraglia. Pio e Amedeo riprenderanno così il loro irriverente e sfacciato show on the road, caratterizzato spesso da vacanze esuberanti e a scrocco con l’intento di creare situazioni anche imbarazzanti. La messa in onda – secondo Publitalia – è fissata per l’autunno 2022.
Un altro titolo annunciato da tempo e rimandato è Viola come il Mare, fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Anche in questo caso la programmazione è prevista nella prima parte della prossima stagione.
Confermate nelle prossime settimane, invece, Gli Eredi della Terra (sequel de La Cattedrale del Mare), Un’altra Verità, Giustizia per Tutti con Raoul Bova e la quarta stagione di New Amsterdam.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Per carità, come siamo messi con questi due!


2. Mister Zapping ha scritto:
Pure la Talpa non verdà la luce quest’anno ma tanto non ci credeva nessuno.


3. Tristan ha scritto:
Per carità cosa? Il programma ‘Felicissima sera’ è andato benissimo con loro 2 vincendo anche contro carlo conti.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lucy ha scritto:
12 aprile 2022 alle 17:42