
23
agosto
Gli ospiti di EmiGratis. Pio e Amedeo vanno da Mahmood e sul set di Beautiful

Pio e Amedeo a casa di Katherine Kelly Lang
Gli irriverenti e “politicamente scorretti” Pio e Amedeo alla conquista del pubblico di Canale 5. Come DavideMaggio.it anticipato diversi mesi fa, dopo il successo di Felicissima Sera, gli artisti foggiani sono pronti, infatti, a tornare al timone di EmiGratis, il programma andato in onda per tre edizioni, dal 2016 al 2018, su Italia 1. Quattro nuovi appuntamenti (già registrati), a partire dal prossimo mercoledì 28 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset, dove non mancheranno anche alcuni ospiti vip. Ecco i primi nomi.
Nel corso della nuova edizione, i due comici si imbatteranno in Mahmood, prima vittima, passando per il ballerino Roberto Bolle – che però “non s’è fermato, è stato l’unico che ci ha ignorato” – e fino ad arrivare al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, rimbalzato mentre cercava di entrare nel backstage di un concerto del cantante di Soldi, a Paola Catapano, comunicatrice scientifica del Cern di Ginevra, e al calciatore Gianluigi “Gigio” Donnarumma.
Pio e Amedeo avranno modo di visitare anche il set di Beautiful al fianco di John McCook, l’interprete di Eric Forrester. I due hanno incontrato anche Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) nella sua casa (sotto potete trovare dei video). Tra le tappe, arricchite dai commenti fuori campo di Francesco Pannofino, sono previste anche Las Vegas, Londra, il Brasile, Parigi e Dubai. Inoltre, come spiegato dai diretti interessati sulle pagine di Sorrisi, cambierà l’impostazione del racconto:
“La nuova stagione sarà concepita come una serie, con una storia che parte nella prima puntata e si conclude nell’ultima“.
Gli stessi Pio e Amedeo interpreteranno dei personaggi: Baffone e Messicano.

Pio e Amedeo - Instagram


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Non vediamo l’ora. Quasi quasi mi prenderò le ferie per potermi organizzare bene e mettermi seduto sul divano a guardare questi gran simpaticoni. Ecco cosa mancava nel panorama televisivo italiano: il loro (non richiesto) ritorno.


2. gregg ha scritto:
due simpaticoni al prezzo di uno… pe carità


3. Lorenzo78 ha scritto:
Due miracolati che non fanno minimamente ridere e sono pure odiosi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luca_parma ha scritto:
23 agosto 2022 alle 12:57