23
agosto

Gli ospiti di EmiGratis. Pio e Amedeo vanno da Mahmood e sul set di Beautiful

pio e amedeo brooke

Pio e Amedeo a casa di Katherine Kelly Lang

Gli irriverenti e “politicamente scorretti” Pio e Amedeo alla conquista del pubblico di Canale 5. Come DavideMaggio.it anticipato diversi mesi fa, dopo il successo di Felicissima Sera, gli artisti foggiani sono pronti, infatti, a tornare al timone di EmiGratis, il programma andato in onda per tre edizioni, dal 2016 al 2018, su Italia 1. Quattro nuovi appuntamenti (già registrati), a partire dal prossimo mercoledì 28 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset, dove non mancheranno anche alcuni ospiti vip. Ecco i primi nomi.

Nel corso della nuova edizione, i due comici si imbatteranno in Mahmood, prima vittima, passando per il ballerino Roberto Bolle – che però “non s’è fermato, è stato l’unico che ci ha ignorato” – e fino  ad arrivare al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, rimbalzato mentre cercava di entrare nel backstage di un concerto del cantante di Soldi, a Paola Catapano, comunicatrice scientifica del Cern di Ginevra, e al calciatore GianluigiGigio” Donnarumma.

Pio e Amedeo avranno modo di visitare anche il set di Beautiful al fianco di John McCook, l’interprete di Eric Forrester. I due hanno incontrato anche Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) nella sua casa (sotto potete trovare dei video). Tra le tappe, arricchite dai commenti fuori campo di Francesco Pannofino, sono previste anche Las Vegas, Londra, il Brasile, Parigi e Dubai. Inoltre, come spiegato dai diretti interessati sulle pagine di Sorrisi, cambierà l’impostazione del racconto:

La nuova stagione sarà concepita come una serie, con una storia che parte nella prima puntata e si conclude nell’ultima“.

Gli stessi Pio e Amedeo interpreteranno dei personaggi: Baffone e Messicano.

Pio e Amedeo - Instagram

Pio e Amedeo - Instagram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


pio e amedeo
Pio e Amedeo tornano con Emigratis: «Abbiamo provato la marijuana con Mike Tyson. Il politicamente corretto è un’invenzione di pochi». Scheri: «Siamo più giovani delle piattaforme»


Pio e Amedeo
Slitta il ritorno di Emigratis con Pio e Amedeo


Crozza imita meloni
Pagelle TV della Settimana (17-23/10/2022). Promossi La7 e Crozza. Bocciati Emigratis e il caso TG1 vs Fiorello


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì

3 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

23 agosto 2022 alle 12:57

Non vediamo l’ora. Quasi quasi mi prenderò le ferie per potermi organizzare bene e mettermi seduto sul divano a guardare questi gran simpaticoni. Ecco cosa mancava nel panorama televisivo italiano: il loro (non richiesto) ritorno.



2. gregg ha scritto:

23 agosto 2022 alle 13:24

due simpaticoni al prezzo di uno… pe carità



3. Lorenzo78 ha scritto:

24 agosto 2022 alle 10:02

Due miracolati che non fanno minimamente ridere e sono pure odiosi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.