15
marzo

NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 16 MARZO 2016

Non è stato mio figlio

Dai fasti del cinema alla familiarità della tv, sembra essere questo il destino di molti attori italiani che, in mancanza di proposte dal grande schermo, trovano una nuova vita lavorativa in televisione grazie alla fiction. Tra questi anche Stefania Sandrelli, protagonista da questa sera su Canale5 al fianco di Gabriel Garko in Non è stato Mio Figlio, serie tv che racconta le vicende della famiglia Geraldi, di cui l’attrice è la matriarca. In sede di presentazione della fiction, la Sandrelli non sembra rimpiangere troppo i tempi in cui a dirigerla erano registi come Germi, Risi, Scola, Bertolucci o Comencini.

“Il rapporto con il pubblico (televisivo ndDM) è molto diverso, più responsabilizzato, ti dà più occasioni rispetto al cinema, avendo più tempo a disposizione”.

Riguardo al cinema di oggi l’attrice si mostra abbastanza critica:

“Quello che forse manca rispetto a quello americano sono i dialoghisti che costruiscono i personaggi su di te, sulla tua storia professionale”.

A differenza di molte sue colleghe non ha però mai sognato Hollywood.

“Ho avuto tante proposte, ma poi ci sono finita con pellicole italiane. Ma credo che la verità è che non parlavo bene l’inglese: parliamoci chiaro io sono di Viareggio…”.

La Sandrelli, che la prossima stagione vedremo sempre su Canale5 in Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo, spende inoltre parole d’elogio per Gabriel Garko:

“Gabriel è bravo, è stato prezioso e in certe scene particolarmente forti è stato lui ad aver supportato me”.

La seconda puntata di Non è stato Mio Figlio andrà in onda domani, mercoledì 16 marzo 2016. Scopriamo quello che accadrà nelle nostre anticipazioni.

Non è stato Mio Figlio – Anticipazioni Seconda Puntata – 16 Marzo 2016

Anna (Stefania Sandrelli) e’ sconvolta dalla rivelazione di Saverio (Sergio Ruggeri) su Andrea (Gabriel Garko) e Barbara (Benedetta Gargari). Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di se’. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco), partiti alla ricerca di Gina (Daria Baykalova), arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Confine
Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Manuela Ventura e Nicola Rignanese
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 aprile 2018


E' Arrivata la Felicità
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 21 febbraio 2018


Furore 2  - Remo Girone
Furore 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.