
31
gennaio
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

Tutto può succedere - Ana Caterina Morariu
Dalla pistola alla toga il passo è stato breve: Ana Caterina Morariu, smessi i panni sportivi della defunta poliziotta Lara Colombo di Squadra Antimafia, ha indossato i tacchi glamour dell’avvocato Giulia Ferraro in Tutto può succedere, di cui Rai 1 trasmette questa sera la settima puntata.
Tutto può succedere: Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro
La trasformazione è totale, ma convincente. Nei panni della figlia tutta d’un pezzo di Emma ed Ettore, la Morariu sembra molto a suo agio, e dà vita ad una donna eternamente divisa tra la famiglia e la professione. Giulia, precisa e perfezionista fino allo stremo, cerca infatti di conciliare la propria carriera di avvocato con il ruolo di moglie e madre, ma non sempre ci riesce: gli impegni in tribunale sono tanti e la figlia Matilde (Giulia De Felici) finisce per escluderla, preferendo le cure del padre Luca (Fabio Ghidoni), momentaneamente disoccupato.
I sensi di colpa da cui Giulia è afflitta l’hanno spinta a perdonare un momento di debolezza del suo uomo, perchè se lui si è quasi lasciato sedurre da un’altra forse è colpa anche della sua assenza. In realtà Giulia, dietro la corazza e il cinismo che mostra sempre, nasconde una grande fragilità e la sua sicurezza sfrontata è sintomo di un’insicurezza che lei non riesce a tollerare e che nega anche a se stessa.
A seguire le anticipazioni della prossima puntata di Tutto può succedere – in onda domenica 7 febbraio 2016 – nella quale Giulia prenderà una decisione importante, destinata però a complicarle ancora di più la vita…
Tutto può succedere: anticipazioni ottava puntata di domenica 7 febbraio 2016
Ettore e Emma vogliono cercare di rimettere in piedi il loro matrimonio con l’aiuto di uno specialista, ma non è facile. Sara è molto preoccupata per la figlia Ambra, che non vuole arrendersi alla partenza di Stefano e per questo rischia di fare una sciocchezza. A lei, invece, le cose vanno bene, dopo aver iniziato un tirocinio nell’azienda di Alessandro. Giulia e Luca vogliono esorcizzare le proprie paure sul futuro e pensano di dare un fratellino a Matilde, ma poi a lui viene fatta un’offerta di lavoro che lo porterebbe in Corea… Federica conosce un ragazzo che subito attira la sua attenzione.
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: I PERSONAGGI
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA RECENSIONE
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: LA SINDROME DI ASPERGER


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Mi piace molto questa fiction anche perchè attraverso i protagonisti, si rivivono i problemi di tutti i giorni, con i quali, bene o male tutti noi siamo costretti a confrontarci. Fatta molto bene, interpreti molto bravi, tutti, anche i piccoli, e non vedo l’ora che arrivi la domenica sera per seguire le loro vicissitudini.


2. Drew ha scritto:
è possibile sapere il nome dell’attore che ha interpretato Giorgio, il collega di Alessandro?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giusi ha scritto:
1 febbraio 2016 alle 10:21