25
marzo

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

E' Arrivata la Felicità 2

E' Arrivata la Felicità 2

La fiction Publispei E’ Arrivata la Felicità, dopo tante ipotesi di spostamenti in palinsesto, si è fermata nel pomeriggio domenicale di Rai 1: la prima puntata nella nuova collocazione, trasmessa domenica 18 marzo 2018 alle 16.30, ha siglato però uno share del 7.6% nel primo episodio e dell’8.1% nel secondo, perdendo per strada circa 1.400.000 spettatori. A seguire le anticipazioni della nuova puntata, che sarà trasmessa nel pomeriggio del giorno di Pasqua.

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

2×15 Quando abbiamo avuto paura: Durante la sua permanenza in clinica, Angelica conosce Caterina, una ragazza che da diverso tempo sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere un tumore al seno. Avendo delle cose in comune, le due donne sin da subito instaurano una bella amicizia confrontandosi reciprocamente.

2×16 Quando ci siamo stretti: La permanenza di Angelica all’interno del reparto d’oncologia dura più del previsto quindi Orlando e i figli vanno a trovarla spesso e, essendo un nucleo familiare, creano un po’ di confusione e affaticano molto la donna. A quel punto la dottoressa, visibilmente irritata e preoccupata per la sua paziente, prende una decisione inaspettata: Angelica non potrà più ricevere visite finché non si sarà ripresa del tutto. Nel frattempo Orlando viene convocato a scuola: Pigi si è comportato malissimo in classe con un suo compagno di banco.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018

1 Commento dei lettori »

1. Lella ha scritto:

26 marzo 2018 alle 16:58

Non ci siamo proprio. Una noia mortale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.