25
gennaio

SKYTG24, BRUNETTA VS MARIA LATELLA: “LEI E’ TROPPO RENZIANA”. E LA GIORNALISTA SI INFURIA (VIDEO)

Renato Brunetta vs Maria Latella, SkyTg24

Lei è troppo renziana“. Renato Brunetta non ha smentito la propria vis polemica e ieri, su SkyTg24, ha rimbrottato Maria Latella, che lo intervistava. Il capogruppo alla Camera di Forza Italia ha accusato la giornalista di essere poco obiettiva nelle sue domande, innescando un acceso botta e risposta. La conduttrice, infatti, non ha preso bene le critiche dell’ex ministro e ha reagito stizzita.

Durante il programma domenicale L’intervista, in onda su SkyTg24, Brunetta ha freddato la conduttrice Maria Latella così:

Lei è troppo renziana in questa intervista. Ma va bene così, fa il suo mestiere. Lei non deve fare il capo dei soggetti renziani

Io non sto facendo il capo dei soggetti di nessuno e non lo faccio mai, in nessuna puntata“. La giornalista non si è lasciata mettere all’angolo e ha replicato a tono. Poi un nuovo affondo di fronte alle insistenze del capogruppo forzista, che la definiva “troppo filo-renziana” e la invitava a fare qualche domanda cattiva su Renzi (“così almeno lo difendo io“).

Brunetta, io questo non glielo permetto in nessun modo, perché io non solo filo nessuno e la mia storia professionale è qui a confermarlo!” ha esclamato Maria Latella.

La tensione tra i due è durata per alcuni minuti, fino a quando la giornalista ha posto fine allo screzio così: “senta, io faccio le domande e le risposte me le dà lei. Mettiamoci d’accordo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


A cena da Maria Latella
A cena da Maria Latella: su SkyTg24 il primo ‘dinner talk’


Caterina Baldini
SKYTG24, NUOVI VOLTI E APPUNTAMENTI: LA RICETTA DI SARAH VARETTO


Ilaria Iacoviello - SkyTg24
Ilaria Iacoviello saluta SkyTg24 dopo 18 anni – Video


Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Brunetta dalla Annunziata: «E’ una vita che vengo violentato per la mia altezza. Mi dicono tappo o nano e soffro». L’accorata risposta alla fidanzata di Berlusconi – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.