17
novembre

PANARIELLO TORNA SOTTO L’ALBERO. A NATALE, IN DIRETTA SU RAI 1

Panariello sotto l'albero 2015

Panariello sotto l'albero 2015

A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, il 22 e 23 dicembre Giorgio Panariello torna in televisione, nuovamente in prima serata su Rai 1, con “Panariello sotto l’albero – Lo Show”, il varietà di Natale della rete ammiraglia.

Per il grande ritorno tv sceglie di mantenere l’atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti al Modigliani Forum di Livorno.

Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi. L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

La Direzione Artistica di “Panariello sotto l’albero – Lo Show” è affidata a Giampiero Solari. Lo show è prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Panariello Sotto l'albero
PANARIELLO SOTTO L’ALBERO: MARIA DE FILIPPI ED EMMA MATTATRICI DI UNO SHOW CHE DI NUOVO NON HA NULLA, MA VINCE


Maria-De-Filippi-e-Giorgio-Panariello
PANARIELLO SOTTO L’ALBERO: STASERA E DOMANI SU RAI1 CON MARIA DE FILIPPI, IL VOLO E MATT DILLON


Panariello, Conti e Pieraccioni
BOOM! PANARIELLO E PIERACCIONI VERSO LA GIURIA DI TALE E QUALE SHOW 2016 CON LORETTA GOGGI


Festival di Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: INCURSIONE A SORPRESA DI GIORGIO PANARIELLO E LEONARDO PIERACCIONI. E A SETTEMBRE SERATA EVENTO CON CONTI

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

17 novembre 2015 alle 21:02

Ma perché? Ride solo Carlo Conti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.