12
maggio

PAPERISSIMA SPRINT 2015: BRUMOTTI, GRACI, REATO E GABIBBO ALLA CONDUZIONE. EXPO 2015 LA LOCATION

Valeria Graci imita Federica Panicucci

Se Techetechetè, in partenza il prossimo 31 maggio, schiera la bellezza di 90 conduttori per raccontare la televisione pubblica che fu, Antonio Ricci non rimarrà affatto alla finestra ma anzi, per la nuova edizione di Paperissima Sprint in partenza l’8 giugno al posto di Striscia la notizia in access prime time, ha riservato alcune piccole sorprese che potrebbero potenzialmente – almeno all’inizio – attirare pubblico ai danni del programma di Rai1.

Ad introdurre le papere più famose del piccolo schermo ci saranno infatti ben 4 conduttori. Oltre al confermato Vittorio Brumotti, che sgommerà spericolato tra un video e l’altro, ci sarà anche Valeria Graci, non solo nei panni di Peppa Pig ma anche in quelli di Federica Panicucci e di un terzo personaggio che verrà svelato prossimamente. A loro due si aggiunge Alessia Reato, già (dimenticata) velina  dell’edizione 2012-2013 di Striscia la Notizia. Chiude il quartetto l’immancabile Gabibbo.

Tra cadute, buffi animali, gaffe e simpatici incidenti, Paperissima Sprint si rinnova nella conduzione ma anche nella location poiché quest’anno sarà trasmessa, in via del tutto eccezionale, dall’Expo 2015 di Milano, in onore dell’esposizione universale, mentre la messa in onda si protrarrà fino a settembre, per cedere poi lo spazio al programma satirico di Canale5.

Riusciranno queste novità a ridare smalto al programma di Antonio Ricci consentendogli di migliorare gli ascolti rispetto al passato?



Articoli che potrebbero interessarti


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela


Paperissima Sprint Corvaglia e Brumotti
Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline


paperissima sprint - brumotti e corvaglia
PAPERISSIMA SPRINT 2016: SU CANALE 5 LA NUOVA EDIZIONE DALLA SICILIA CON MADDALENA CORVAGLIA, VITTORIO BRUMOTTI E IL GABIBBO


Paperissima Sprint
PAPERISSIMA SPRINT 2015: LO SHOW DI RICCI ABBANDONA LE SPIAGGE ASSOLATE E RIPARTE DALL’EXPO DI MILANO CON ALESSIA REATO, VALERIA GRACI, VITTORIO BRUMOTTI E IL GABIBBO

8 Commenti dei lettori »

1. Spixon ha scritto:

12 maggio 2015 alle 18:10

Quest’anno non dovrebbero trasmetterlo anche in prime time?



2. BohBeh ha scritto:

12 maggio 2015 alle 20:21

a me “la Fede, la Pani e la Cucci” fa morire quando si mette a elencare le star morte di fama come “grandi ospiti” hahahaha…



3. Giulio ha scritto:

12 maggio 2015 alle 23:50

Ma perché non ripropongono Cultura Moderna?Basta Paperissima,ha stancato!



4. Lami ha scritto:

13 maggio 2015 alle 11:32

Si, difatti…ormai i video di Paperissima sono già visti e rivisti… ma quindi hanno fatto fuori la Palmas???



5. io88 ha scritto:

13 maggio 2015 alle 16:32

ma basta sta paperissima sprint ormai sono filmati visti e rivisti…penso che una serie in prima serata ogni due -tre anni vada che bene…



6. io88 ha scritto:

13 maggio 2015 alle 16:32

ma basta sta paperissima sprint ormai sono filmati visti e rivisti…penso che una serie in prima serata ogni due -tre anni vada che bene…



7. Sonome ha scritto:

13 maggio 2015 alle 17:37

Ancora un “Dobbiamo stare vicini-vicini” e li denuncio!



8. BohBeh ha scritto:

13 maggio 2015 alle 17:46

Amilcareeeee sssssssiiiiiiii?!?!!?! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.