Ora in tendenza

Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline

di Gabriele Pendola

04/05/2017 - 13:01

Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline
Paperissima Sprint
Paperissima Sprint: Gabibo, Corvaglia e Brumotti

Tutto come l’anno scorso. Da lunedì 12 giugno l’access prime time di Canale 5 ospiterà nuovamente Paperissima Sprint Estate, condotto dallo stesso trio in forza nella stagione precedente. Confermati dunque Vittorio Brumotti e il Gabibbo insieme a Maddalena Corvaglia.

Edizione numero 23 per lo storico programma di Antonio Ricci, spin-off dell’omonimo varietà di prima serata – fermo ai box da qualche stagione- in cui protagonisti saranno di nuovo i migliori filmati con i più divertenti scivoloni. L’appuntamento che da ottobre scorso ha tenuto banco (e lo farà sino all’11 giugno) un solo giorno alla settimana, si trasforma in quotidiano, subito dopo il tg, proprio come accadrà alle teche del primo canale. La conduttrice della versione domenicale, Juliana Moreira, si avvicenderà ancora una volta alla navigata collega ed ex velina, celebre “compagna di stacchetti” di Elisabetta Canalis. Inoltre, nel corso dell’edizione invernale, la trasmissione ha visto la partecipazione di alcuni inviati di Striscia La Notizia come Capitan Ventosa, Eugenio Il Genio e Jimmy Ghione.

Con loro anche le due veline in carica, Ludovica Frasca e Irene Cioni, le quali si preparano a lasciare il bancone del notiziario satirico, dopo quattro lunghe edizioni. E se in passato, per cercare chi avrebbe sostituito le aspiranti showgirl, si è ricorsi alla formula estiva del casting on the road (intitolato appunto “Veline“), stavolta – come già anche per i cambi più recenti – i due nuovi nomi arriveranno dalle segrete stanze di Mediaset.

Le nuove puntate di Paperissima Sprint Estate accompagneranno i telespettatori a suon di gaffes e video amatoriali nelle calde serate tra giugno e settembre, mentre a Striscia si prepareranno i festeggiamenti per i 30 anni dalla prima edizione. Tra i tanti volti che si sono succeduti al timone della collaudata rubrica di errori in tv ci sono state altre ex veline come Giorgia Palmas (per tre stagioni), Alessia Reato, Roberta Lanfranchi e Miriana Trevisan. E ancora, al fianco del pupazzo più longevo del piccolo schermo, anche nomi di punta della rete come la stessa Michelle Hunziker (1997) e addirittura quello Mike Bongiorno (2001) insieme ad Antonella Mosetti. Paperissima Sprint riuscirà ancora a sostenere la sfida dell’access prime time contro i filmati d’annata di Techetechetè su Rai1?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline"

  1. Da quel che ho capito, la nuova edizione di "Veline" è stata bloccata perchè, Miss Italia 2017 andrà in onda su Canale 5 ?