4
maggio

Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline

Paperissima Sprint

Paperissima Sprint: Gabibo, Corvaglia e Brumotti

Tutto come l’anno scorso. Da lunedì 12 giugno l’access prime time di Canale 5 ospiterà nuovamente Paperissima Sprint Estate, condotto dallo stesso trio in forza nella stagione precedente. Confermati dunque Vittorio Brumotti e il Gabibbo insieme a Maddalena Corvaglia.

Edizione numero 23 per lo storico programma di Antonio Ricci, spin-off dell’omonimo varietà di prima serata – fermo ai box da qualche stagione- in cui protagonisti saranno di nuovo i migliori filmati con i più divertenti scivoloni. L’appuntamento che da ottobre scorso ha tenuto banco (e lo farà sino all’11 giugno) un solo giorno alla settimana, si trasforma in quotidiano, subito dopo il tg, proprio come accadrà alle teche del primo canale. La conduttrice della versione domenicale, Juliana Moreira, si avvicenderà ancora una volta alla navigata collega ed ex velina, celebre “compagna di stacchetti” di Elisabetta Canalis. Inoltre, nel corso dell’edizione invernale, la trasmissione ha visto la partecipazione di alcuni inviati di Striscia La Notizia come Capitan Ventosa, Eugenio Il Genio e Jimmy Ghione.

Con loro anche le due veline in carica, Ludovica Frasca e Irene Cioni, le quali si preparano a lasciare il bancone del notiziario satirico, dopo quattro lunghe edizioni. E se in passato, per cercare chi avrebbe sostituito le aspiranti showgirl, si è ricorsi alla formula estiva del casting on the road (intitolato appunto “Veline“), stavolta – come già anche per i cambi più recenti – i due nuovi nomi arriveranno dalle segrete stanze di Mediaset.

Le nuove puntate di Paperissima Sprint Estate accompagneranno i telespettatori a suon di gaffes e video amatoriali nelle calde serate tra giugno e settembre, mentre a Striscia si prepareranno i festeggiamenti per i 30 anni dalla prima edizione. Tra i tanti volti che si sono succeduti al timone della collaudata rubrica di errori in tv ci sono state altre ex veline come Giorgia Palmas (per tre stagioni), Alessia Reato, Roberta Lanfranchi e Miriana Trevisan. E ancora, al fianco del pupazzo più longevo del piccolo schermo, anche nomi di punta della rete come la stessa Michelle Hunziker (1997) e addirittura quello Mike Bongiorno (2001) insieme ad Antonella Mosetti. Paperissima Sprint riuscirà ancora a sostenere la sfida dell’access prime time contro i filmati d’annata di Techetechetè su Rai1?



Articoli che potrebbero interessarti


paperissima sprint - brumotti e corvaglia
PAPERISSIMA SPRINT 2016: SU CANALE 5 LA NUOVA EDIZIONE DALLA SICILIA CON MADDALENA CORVAGLIA, VITTORIO BRUMOTTI E IL GABIBBO


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela


Paperissima Sprint
Paperissima Sprint: alla conduzione le Veline insieme a Vittorio Brumotti


Valeria Graci panicucci paperissima sprint
PAPERISSIMA SPRINT 2015: BRUMOTTI, GRACI, REATO E GABIBBO ALLA CONDUZIONE. EXPO 2015 LA LOCATION

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 maggio 2017 alle 14:44

Da quel che ho capito, la nuova edizione di “Veline” è stata bloccata perchè, Miss Italia 2017 andrà in onda su Canale 5 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.