2
dicembre

IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: UN MATRIMONIO CAMPANO NELLA SECONDA PUNTATA

Martina Presta

Tra poco su Rai2 andrà in onda la seconda puntata de Il più grande pasticcere, il nuovo cooking talent show dedicato ai professionisti dell’arte dolciaria.  Alla fine della prima puntata, Valentina e Anthony sono risultati i peggiori e hanno dovuto lasciare l’accademia. Per loro è così svanito il sogno di diventare “Il più grande pasticcere”. Ora sono rimasti in otto: Giada Baldari (Napoli), Silvia Federica Boldetti (Torino), Roberto Cantolacqua (Tolentino – Macerata), Antonio Daloiso (Barletta), Gianluca Forino (Roma), Emilio Glorioso (Palermo), Martina Presta (Milano), e Naausica Viani (Bibbiano – Reggio Emilia).

[TUTTO SUI CONCORRENTI DE IL PIU' GRANDE PASTICCERE]

Il più grande pasticcere: anticipazioni

Nella prima prova di stasera i concorrenti dovranno vedersela con un must della pasticceria italiana: i mignon. Ne dovranno preparare di diversi tipi sotto gli sguardi attenti e, per alcuni, terrorizzanti dei tre giudici: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo, e Roberto Rinaldini. Insieme indicheranno i due pasticceri peggiori nella realizzazione dei mignon che rimarranno in accademia; i 6 “sopravvissuti” alla prima prova partiranno per la prova in esterna.

[TUTTO SUI GIUDICI DE IL PIU' GRANDE PASTICCERE]

Destinazione: Santa Maria a Vico in provincia di Caserta. È là che scopriranno dalle parole di Caterina Balivo e del tutor Iginio Massari, la seconda sfida da affrontare. I pasticceri si troveranno coinvolti in un matrimonio organizzato in modo impeccabile nel quale però mancherà la torta nuziale. E toccherà proprio a loro pensare a un dolce in grado di stupire gli sposi e gli invitati.

Saranno i novelli sposi a scegliere la torta da offrire a parenti e amici, la più adeguata alla cerimonia. In questo modo i pasticceri che l’hanno realizzata accederanno direttamente alla terza puntata. Al contrario, i pasticceri indicati dal tutor Massari come “meno convincenti” dovranno affrontare, in accademia, la terza e decisiva prova. Se la vedranno con i due nominati alla fine della prima prova. Chi sarà eliminato?



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.