
18
settembre
DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2014. GUIDO MEDA A SKY? – GIANNINI: CON FLORIS NEMMENO UN SMS (DOPO LA PUNTATA 161 MESSAGGI IN MEMORIA)

Guido Meda
Guido Meda a Sky?
griser ha scritto alle 15:58
Secondo Tvzoom sembrerebbe che la voce storica del motomondiale Guido Meda sia in procinto di passare da Mediaset a Sky. Sembrerebbe che durante il Gp a Misano, Meda abbia fatto un lungo colloquio con la dirigenza della pay tv satellitare.
Giannini: con Floris nemmeno un sms
“Il programma di Floris? Non l’ho rivisto registrato, perché non penso ai miei concorrenti ma a quel che devo fare io a Ballarò. Con Giovanni siamo amici ma non ci siamo sentiti, nemmeno via sms, dopo i nostri programmi di ieri sera”. A dirlo è Massimo Giannini, fresco conduttore di Ballarò, che oggi è stato ospite, a Rai Radio2, di ‘Un Giorno da Pecora’.
Per la sua ‘prima’, ieri sera, ha ricevuto anche il supporto dei vertici Rai?
“Non ho sentito direttamente Gubitosi o la Tarantola, ma diciamo che il servizio pubblico mi è stato vicino”.
Com’è nata l’intervista a Benigni?
“Lui era a Roma solo per qualche giorno, per cui l’abbiamo registrato ieri pomeriggio, prima della puntata. Benigni è stato un traino strepitoso per Ballarò”.
Quanti sms ha ricevuto dopo la puntata?
“Dopo la diretta ho acceso il cellulare e avevo 161 sms in memoria, ma nessuno ha detto che non gli era piaciuta la trasmissione”.
Non ha ricevuto nemmeno una critica?
“No, qualcuno ha criticato il mio abbigliamento”.
Chi?
“Il mio ex collega di Repubblica, Dario Cresto-Dina, che mi ha sempre detto che il mio look era un po’ da ‘parotto’, un po’ troppo serio. E anche ieri sera, mi ha scritto che la puntata gli era piaciuta ma la cravatta era da ‘parotto’”.
Eugenio Scalfari, ieri sera, è stato ospite di Floris e non suo…
“A Scalfari avevo detto, quando ho lasciato Repubblica, che prima o poi lui sarebbe dovuto senz’altro venire ospite da noi”.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Le Iene prendono in giro Miss Italia Clarissa Marchese per aver scritto su FB “C’e l’abbiamo fatta”. Ma non si sono resi conto che hanno fatto lo stesso errore nei sottotitoli di un servizio della puntata in cui hanno scritto “C’è n’è”.


2. DON IVANO ha scritto:
Sulla pagina FB di Rai 4 si stanno lamentando della messa in onda di DEXTER piena di tagli, cosa mai accaduta per tutte le altre stagioni.
E dato che una replica è programmata a ridosso dell’una di notte ( si spera integra) , è un colpo basso per il canale, che a quanto pare sta prendendo una piega diversa e negativa.


3. aleimpe ha scritto:
Davvero Meda lascia Mediaset ?


4. marcodesantis ha scritto:
Nuovo cambio di orario x la telenovela di Rai2 Pasion prohibida che si sta avvicinando al finale. da lunedi 22 settembre andrà in onda alle ore 9.05


5. aleimpe ha scritto:
C’è invito via Facebook per partecipare a Scherzi a parte con Paolo Bonolis…


6. Principessa_Vespa ha scritto:
I coniugi Gomez e Morticia, i figli Mercoledì e Pugsley, zio Fester e il cugino It compiono 50 anni. La “Famiglia Addams”, una delle serie tv più amate di sempre che coniugava horror e ironia, ha debuttato 18 settembre del 1964 sulla rete televisiva Abc. Le vicende familiari erano ispirate all’omonima striscia a fumetti creata da Charles Addams e apparsa sul New Yorker negli anni Trenta.
In Italia è stata replicata più volte, accompagnando l’infanzia di molti tra gli anni Settanta e Ottanta. Negli anni Novanta, poi, nuova vita grazie a film e nuove serie per il piccolo schermo.
Per festeggiare la speciale ricorrenza il 17 ottobre al Teatro della Luna di Assago (Milano), e in tour tra gennaio e marzo, debutterà la commedia musicale “La Famiglia Addams” con Elio e Geppi Cucciari nei ruoli di Gomez e Morticia.
(Tgcom24)


Questo articolo é molto interessante:


8. andrea ha scritto:
Per capire la situazione di la7 http://m.ilgiornale.it/news/2014/09/18/la-disfatta-di-floris-manda-in-tilt-la7/1052738/

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Davide Maggio ha scritto:
18 settembre 2014 alle 00:55