17
novembre

DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 17 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Simona, l’hai rimosso?

lauretta ha scritto alle 08:46

Domenica la Ventura a quelli che il calcio ha fatto una bella gaffe. Chiedeva un pò a tutti il posto più strano dove avevano fatto l’amore (lei si ostinava invece a non volerlo dire). Poi l’ha chiesto anche a Bettarini e lui prontamente le ha risposto “su uno scoglio in sardegna con te, l’hai rimosso?”. Come si dice, chi di spada ferisce…

  • Stranezze

ester ha scritto alle 09:46

Giusto intervento quello di Facci a Matino 5. Sui giornali è stato dato un rilievo quasi marginale all’arresto del boss. Certo è che la notizia, a mio avviso di estrema importanza, non fa vendere più copie di quante ne farebbero vendere Brendona e la D’Addario. Che tristezza! I vari guru della tv d’informazione vorranno dedicare qualche minuto ai quei ragazzi che hanno centrato il bersaglio numero due di cosa, o Brachino & C. continueranno ad occuparsi di trans e ninfette? E il gran visir Santoro? Questa è la vera Italia dei siciliani e degli italiani e i ragazzi di Palermo ce lo hanno dimostrato. Vincere la mafia si può, coraggio, andiamo avanti.

giulia ha scritto alle 10:10

C’è un’altra notizia che in questi giorni non trova spazio pur avendone tutti i requisiti. E’ quella relativa a Roberto D’Agostino condannato a risarcire 30mila euro a Cossutta per notizie pubblicate in un libro mai querelato. Di tutto questo non c’è traccia sui giornali che fino a pochi giorni fa invocavano la libertà di stampa e manifestavano contro Berlusconi e la sua querela sulla famosa questione delle 10 domande.

  • Il TRANSformista

lauretta ha scritto alle 17:35

Ultimamente Gabriele, il trans del GF ha avuto davvero un cambio di atteggiamento nei confronti di tutti gli inquilini della casa: più aggressivo e maleducato, come se avesse una sorta di strategia ma al contrario e volesse farsi nominare per forza oggi. Per esempio ieri sera se n’é uscito con Veronica in questo modo (riporto testuali parole): “certo che a te è più facile mettertelo dietro che davanti” riferito al fatto che la romana fosse un pò dura di comprendonio. Dopo la carta del cambiamento di sesso cosa si starà inventando il nostro amico “transformista”?

  • H1N1

Thomas Tonini ha scritto alle 19:26

Floris a letto con la suina… Giovanni Floris ha l’influenza A/H1N1, domani Ballarò non va in onda. «Mi sento bene», dice il conduttore che comunque ha preferito seguire le indicazioni del ministero della Salute.

  • Casualità

ester ha scritto alle 14:29

Su Rai 1 c’era la diretta sul vertice Fao terminata la quale è stata trasmessa la Prova del Cuoco… Dopo tutte le considerazioni sulla fame e sulla morte di quei poveri bimbi, vedere la Isoardi assaggiare con artistica voluttà e intensità il cibo con il sottofondo di Barry White è stato un momento di altissima televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA


DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2009


DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2009
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO AMICI]


DM Live24 16 Maggio 2011
DM LIVE24: 16 MAGGIO 2011. DOMENICA CINQUE: “GUENDALINA, COSA GUARDI IN UN UOMO?”. RISPOSTA: “CHE TE DEVO DI’, LA STRONXXTA DEGLI OCCHI?”.

24 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

17 novembre 2009 alle 12:18

Ave, ossia Emanula Grimalda, aveva gia preso parte alla quarta serie di Un medico in Famiglia.

Ecco i video:

http://www.youtube.com/watch?v=-gLolk48NPc

http://www.youtube.com/watch?v=gunzkr_Rhzs



2. Biagio Chianese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 12:24

E’ vero Davide, lo avevo anche scritto in un pezzo di critica alla serie! : )



3. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 12:27

a forum tizio compra una busta di insalata confezionata ,durante una cena con una amica la apre e…puf..esce una lucertola. Da allora sostiene di non essere più riuscito a mangiare verdure di nessun tipo!! E in più dice che ha perso un’amica!! Ora vorrebbe essere risarcito dalla padrona del super market…per danni morali. Argomento davvero azzeccato vista l’ora!!



4. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 12:59

hanno sospeso lo spot calzedonia in seguito alla denuncia dell’associazione difesa consumatori sportivi!! Ma possibile che questi siano i veri problemi italiani??



5. Raffa ha scritto:

17 novembre 2009 alle 13:15

lauretta visto la causa di forum ed il tizio della lucertola, che non so come sia finitaperchè ho spento il televisore, questo si vantava di alimentazione sana e acquista verdura pre-lavata e confezionata, ma nessuno gli ha detto che la verdura così confezionata è quella con maggiori batteri? Comperarsi un ceppo di insalata e lavarselo??



6. Raffa ha scritto:

17 novembre 2009 alle 13:16

a me lo spot calzedonia piaceva



7. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:24

@raffa a forum è tutto il contrario di tutto.



8. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:32

nella sessione pomeridiana,moglie trova 16 mila euro,un pò li spende e un pò li restituisce alla polizia. Il marito (e quì l’assurdo) non è d’accordo e vuole che la donna restituisca anche il restante e se l’ha spesi si deve impegnare i gioielli o andare a lavorare x racimolarli! Un bell’esempio di unità familiare. Naturalmente rita la moralizzatrice è pienamente d’accordo col marito (addirittura arriva a dire..”e se fossero i soldi di un riscatto?”. Poveri noi!



9. matteoc4 ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:35

poco fa marco senise ha detto qualcosa (forse una parolaccia??) che ha lasciato a bocca aperta rita, mandando subito la pubblicità. si è sentito mentre andava la musichetta che rita diceva a marco: “ma sei scemo”. cosa avrà mai detto???



10. Raffa ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:43

Marco ha detto che la signora avrebbe dovuto denunciare di aver trovato i soldi senza però consegnarli alla polizia, perchè così poteva evitare che altri (poliziotti) se li potrebbero prendere. Io penso che Forum sia sempre più finto



11. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:44

e lo sapevo…rita dalla chiesa è andata a finire alla fao e la fame del mondo!!



12. Raffa ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:46

comunque busta con soldi in mezzo ad un giornale su una panchina (se è vero) non sono soldi persi



13. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 14:52

si vocifera che tina cipollari possa essere incinta del quarto figlio( si spiegherebbero i suoi sbalzi umorali)…e che laura la tronista stia x sparire,un pò come marco. Inoltre la de filippi dovrebbe proporre il trono a federico il corteggiatore di laura. A questo punto credo che anche giuseppe l’altro tronista abbia vita breve…



14. ANnuccia ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:00

Stamattina chi ha visto Maicol cn la spazzola in mano cantare la hit di Britnay Spears”Baby one more time”???



15. chris83tp ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:02

è pronto per tornare in pista la nuove edizione di ballando che partirà nel gennaio 2010, e di + tv da la notizia che il cast sarà formato tra 16 stelle che potrebbero essere:
romina power
clotilde courau(moglie di filiberto di savoia)
stefanie di monaco
andrea casiraghi
daniela santanchè
caterina balivo
christian vieri
joan collins
ornella muti
tania cagnotto
roberta gianrusso
alberto tomba
ma da evidenziare sono gli ex di reality ed abbiamo:
ela weber che con questo andrebbe a quota tre, quindi sarebbe la concorrente con + reality alle spalle.
daniel ducret che partecipò alla stessa fattoria della weber.
alessandra pierelli, nome che ogni anno si fa, e che partecipò all’isola 4.
aldo montano fattoria 3, eliminato non perchè il pubblico voleva mandarlo via, ma per un suo appello che doveva uscire per curarsi.



16. luigino ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:03

scusami lauretta ma qua non sono d’accordo…. Rita ha ragione. Io se trovassi 16000 euro (io avevo capito 14.000) per strada,andrei a fare la denuncia,non me la sentirei di prenderli, sentirei questi soldi come rubati. qua la Dalla Chiesa secondo me ha perfettamente ragione.
cmq avete visto a u&d il plaid color pistacchio? è dell’Ikea mi sa . adesso ho capito anche uno dei fornitori della De Filippi,l’Ikea :D cmq cos’è successo? sono a lutto. Laura,Monica, Gianni e Tina tutti in nero….mah!



17. luigino ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:09

è finito forum con la postilla immorale di Fabrizio. io non ho parole. A forum abbiamo concluso che raccogliere 14000 euro per strada è moralmente giusto!!!! veramente non ho parole. La Dalla Chiesa avrebbe dovuto difendere meglio la sua posizione. adesso si spiega perché dobbiamo chiudere casa con cento serrature ipersofisticate….perché la maggior parte della gente è come fabrizio o arnoldo. Rimango sbigottito…



18. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:25

@luigino non ho detto di essere d’accordo ad appropriarsi di tutti quei soldi,ho solo fatto presente di non essere d’accordo sul modo in cui moglie e marito hanno affrontato un argomento che si poteva e doveva risolvere tra 4 mura (lui addirittura dice alla moglie di vendersi i gioielli,ma dai,bell’esempio di unità,o no?). E rita dalla chiesa a mio modesto parere avrebbe dovuto sottolineare questo aspetto più che altro. Il resto era scontato..



19. AleJonica ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:30

Alessio Vinci verso la direzione del canale all-news di Mediaset Premium e quindi Matrix o chiude o va su Italia 1 con un altro conduttore…



20. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 15:31

effettivamente oggi più che uomini e donne sembra la famiglia addams…!



21. simonevarese ha scritto:

17 novembre 2009 alle 18:02

Da Barbara D’Urso oggi un caso inedito: la chirurgia plastica.
Prende la parola una signora che s’è rifatta la pancia e dice di essere contentissima del risultato.
E’ la stessa signora intervistata e presa per i fondelli da Enrico Lucci poco più di un mese fa, in quanto il risultato non è così strabiliante. Ecco il link del video con l’intervista:
http://www.youtube.com/watch?v=4beBq2irHoI
(nel video la signora in questione è l’ultima intervistata..)



22. ANnuccia ha scritto:

17 novembre 2009 alle 18:15

Fonte Chi by Dagospia
- ENTRA AL “GF” E SPARISCE L’ ALBUM…
Come mai Alberto, migliore amico di Davide Vallicelli (del GF10), subito dopo l’ingresso nella Casa del ragazzo ha tolto da Facebook l’album fotografico titolato “Noi”? I protagonisti delle foto erano Albe e Davide.



23. lauretta ha scritto:

17 novembre 2009 alle 19:00

c’é massimo del gf che dopo la strigliata di ieri (accusato di maschilismo) stà cercando di trovare una nuova “immagine” dentro ma soprattutto fuori la casa. Sono tre ore che parla con maicol ripetendo continuamente “ti stimo tantissimo,mi piaci molto,sei una bella persona”. Ma che mr pitbul ha deciso che ora dopo il maschilista vuole anche l’appellativo di “gran paraculo”?



24. Marco82 ha scritto:

17 novembre 2009 alle 20:23

Mauro ha bestemmiato????? andate a vedere il video sul sito mediaset “il principe dei buffoni” che litiga con george, se si sente lui che urla dio c…e ma la seconda parola viente tolta dall’audio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.