23
luglio

IL SEGRETO: L’INFIDA ‘CUGINA’ MERCEDES

Mercedes (Il Segreto)

Fin dal suo arrivo qualche settimana fa, è stato chiaro al pubblico de Il Segreto che la cara cugina Mercedes (Elisabeth Altube), arrivata a Puente Viejo per una visita di cortesia ai cugini Tristan e Soledad Montenegro, nascondeva qualcosa. A pelle, si capiva che non c’era da fidarsi e tutto lasciava presagire una qualche mira economica sulle ricchezze di famiglia.

La modernissima ragazza, che faceva discorsi da donna spregiudicata e consumata ma poi cercava di convincere Soledad a compiacere la madre Donna Francisca, dava l’idea di essere un’arrampicatrice sociale. Ma che la navigata e cattivissima signora si lasciasse ingannare da lei era assai improbabile, e la soluzione del mistero era tutta nel fatto che Tristan e Soledad non potevano ricordarsi il volto della parente, avendola vista l’ultima volta quand’era una bambina.

La ragazza, che si aggira in casa dei Montenegro, infatti altri non è che un’attrice, assoldata proprio da Donna Francisca per tenere sotto controllo Soledad, rea di essersi innamorata del bracciante Juan. Fingendosi compassionevole con la “cugina”, Mercedes la sta però manipolando per ingraziarsi colei che le paga lo stipendio e con le sue macchinazioni porterà l’ingenua Soledad fino ad un gesto estremo, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani 24 luglio 2013.

Pepa e Tristan raggiungono Angustias al burrone, dove è andata con Martin, e la convincono a non fare sciocchezze. Nel frattempo, in paese le persone fanno fatica ad andare avanti perché i prezzi degli alimenti primari sono troppo alti. Don Anselmo e Raimundo (a cui gli affari vanno bene) si domandano a chi possa giovare questa situazione e Don Anselmo trova la risposta: ai Mirañar. Va da Hipolito a chiedere se Pedro c’entra qualcosa con tutta la faccenda. Alberto riceve una lettera in cui c’è qualche informazione che riguarda Pepa, ma quando lui le chiede di leggerla, lei ammette di non saperlo fare. Soledad finge di essere malata, ma Mercedes si insospettisce e informa Francisca, la quale scopre la macchinazione e all’ultimo secondo ferma il trasferimento della figlia all’ospedale in città. A questo punto, Soledad ingerisce un liquido, probabilmente del veleno.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE IL SEGRETO

QUI IL PROFILO DI PEPA

QUI IL PROFILO DI TRISTAN

QUI IL PROFILO DI SOLEDAD

QUI IL PROFILO DI ANGUSTIAS

QUI IL PROFILO DI DONNA FRANCISCA

QUI IL PROFILO DI JUAN

QUI IL PROFILO DI EMILIA

QUI IL PROFILO DI ROSARIO

QUI IL PROFILO DEI MIRANAR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

3 Commenti dei lettori »

1. Steph ha scritto:

23 luglio 2013 alle 15:43

Prima della fine della puntata di oggi, hanno trasmesso la pubblicità del segreto e dice che lunedì inizierà alle 14.10 :) ci saranno due puntate quindi?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

23 luglio 2013 alle 15:47



3. Steph ha scritto:

23 luglio 2013 alle 15:58

Grazie, mi sembrava troppo bello :\



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.