22
ottobre

MISS ITALIA OPZIONATA DA LA7 PER I PROSSIMI TRE ANNI. MASSIMO GHINI: MIA FIGLIA POTREBBE FARE LA MISS MA MI VERGOGNEREI SE MIA MADRE ANDASSE A UOMINI E DONNE

Miss Italia 2013 Massimo Ghini

Francesca Chillemi e Massimo Ghini (© Daniele la Malfa)

La7 è una tv generalista e la tv generalista ha bisogno di eventi“. Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione, Paolo Ruffini risponde così a chi ritiene che Miss Italia non risponda alla linea editoriale di La7. Il direttore dell’emittente terzopolista si augura che questo cambiamento sia solo l’inizio per la kermesse che potrebbe rimanere sul tasto 7 del telecomando per i prossimi tre anni in virtù di un contratto d’opzione già stipulato. Non è da escludere nemmeno che eventuali nuove edizioni targate Cairo possano prevedere il “moltiplicarsi” delle serate. Patrizia Mirigliani ha spiegato, infatti, che la messa in onda ‘one shot’ dell’annata 2013 è stata unicamente dettata da “ragioni di tempo”.

Miss Italia 2013: Massimo Ghini porta leggerezza e ironia

Ingolosito dal cambio di rete di Miss Italia anche l’attore che interpreterà il conduttore, come egli stesso ci tiene a precisare: Massimo Ghini, colui che annuncerà la più bella d’Italia 2013 difende a spada tratta il concorso che ha il merito di fornire una bella immagine del Paese e di rappresentare per le ragazze il “sogno di Cenerentola”.

“Sono disposto a fare il ‘valletto’ delle miss pur di creare il clima giusto, che penso sia quello dell’ironia, della leggerezza. Ma lo spettacolo sarà vero. Miss Italia è il concorso della tradizione, se vogliamo anche da strapaese, è una fiaba pagana che è nel nostro Dna – ha spiegato – e ho deciso di metterci la faccia per il gusto della sfida. Vogliamo giocare, con la consapevolezza però di dover descrivere il racconto di un sogno, quello delle ragazze, delle Cenerentole, persone, comunque, non numeri”.

Massimo Ghini: si protesta per Miss Italia e non per Uomini e Donne

Massimo Ghini ci tiene a rimarcare proprio l’aspetto pulito del concorso dove le ragazze partecipano con genitori al seguito e ne approfitta per lanciare una frecciata a Uomini e Donne.

“I tronisti vanno accompagnati dai genitori? Anzi, ho visto che partecipano anche i genitori. Io, se vedessi mia madre, mi vergognerei. Ma non ho visto sollevazioni popolari”.

Diversamente non avrebbe problemi se sua figlia dicesse di iscriversi al concorso di Miss Italia:

“Se mi si domandasse cosa farei se fosse mia figlia a voler partecipare, risponderei che se mi diventasse Sofia Loren non mi dispiacerebbe per niente.”

MISS ITALIA 2013: lo sfogo di Patrizia Mirigliani e la proposta shock di Mediaset

MISS ITALIA 2013: Foto Miss, Regolamento e Giuria

MISS ITALIA 2013: Lo Spot

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2013 - Massimo Ghini e Cesare Bocci
MISS ITALIA 2013: LA7 ANNUNCIA UN’EDIZIONE DIVERSA E GHINI PARLA DI TALENT. PARTITI I PROMO


Miss Italia 2013 Massimo Ghini e Cesare Bocci
BOOM! MISS ITALIA 2013 SU LA7 IL 27 OTTOBRE CON MASSIMO GHINI, FRANCESCA CHILLEMI E CESARE BOCCI


Eccezionale Veramente Ruffuni Abatantuono
ECCEZIONALE VERAMENTE: LA7 CI RIPROVA CON IL TALENT COMICO. IN GIURIA DIEGO ABATANTUONO E PAOLO RUFFINI


Miss italia 2014 la7
LA7 CONFERMA MISS ITALIA NEL 2014

7 Commenti dei lettori »

1. Paolo Aquilanti ha scritto:

22 ottobre 2013 alle 20:27

A Ghini auguro di fare almeno lo stesso risultato di pubblico di U



2. Fafo1970 ha scritto:

22 ottobre 2013 alle 21:58

ahi ahi Massimo. i fans di quella ignobile spazzatura di uomini e donne adesso ti massacreranno…



3. Alessandro ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 10:34

Miss Italia e uomini e donne? Ghini guarda che più o meno si tratta comunque di tv spazzatura l’uno alla stesso modo dell’altro. Io se voglio vedere delle belle ragazze guardo un P…o è mi diverto di più



4. marcko ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 12:04

della serie come iniziare un lavoro col piede sbagliato….



5. Andrew ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 14:52

Insomma… “Elogiare” Miss Italia e “schifare” U&D mi pare un primo passo per far apparire Miss Italia più digeribile ai radical chic…
Onestamente non sono un tipo bacchettone e per me Miss Italia ha diritto di esistere come esistono altri concorsi, ma non mi si venga a raccontare che Miss Italia ora sforni professionisti… Lì vanno per essere giudicate sull’aspetto fisico, che se vogliamo fare i moralisti (come fanno alcuni…) non è certo una dote di intelligenza, professionalità ecc, ecc, ecc…



6. Domenico ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 11:46

Su questo non ci piove…tra miss Italia e uomini e donne c’è un abisso…la 1 e un evento per elogiare la più “bella d’Italia” il secondo e per mettere in ridicolo le coppie ITALIANE!!



7. vittoria ha scritto:

25 ottobre 2013 alle 04:21

che paragoni!!!! tv pubblica e privata….io miss italia non l’ho mai vista e la de filippi mi diverte tutti igg. soprattutto con i più “”vecchietti”"” brava maria tanti nemici====== tanta invidia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.